Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: si parla di nuovo dei cani in treno?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    si parla di nuovo dei cani in treno?

    Ciao ragazzi!
    in questi giorni mi sono imbattuta in questo post http://www.blogitalo.it/it/italontv-...carrozza?.html, in cui si torna a parlare della questione del trasporto dei cani in treno, in seguito alle azioni di qualche personaggio...Che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il personaggio "famoso" in questione è Sandro Bondi.

    Se fossi stata io con il mio Hal mi avrebbero fatto scendere a calci nel cosidetto!!!
    Maryna :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma visto che il cane paga anche un biglietto, sarei favorevole anche a un sovrapprezzo per una disinfestazione o pulizia finale (se fosse fatta) garantendo così anche chi viene dopo e magari con la possibilitè di avere delle carrozze (confortevoli)anche in fondo al treno riservate ai cani di grossa e media mole e ai loro padroni

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbe' viaggiando dentro un trasportino non credo che alla fine ci vorrebbe un pulizia,
    cosi' e tutto piu' semplice perche' il cane non sporca e nello stesso tempo sta piu' cautelato dentro un trasportino anziche' senza il trasportino[^]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    premesso che i cani sono membri della famiglia, trovo un'incredibile spreco di soldi che si faccia un'interrogazione parlamentare per una cosa del genere.

    trenitalia è uno schifo: sporcizia, ritardi, zero sicurezza nelle carrozze, prezzi assurdi.
    che facciano un'interrogazione su questa gente

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Ma visto che il cane paga anche un biglietto, sarei favorevole anche a un sovrapprezzo per una disinfestazione o pulizia finale (se fosse fatta) garantendo così anche chi viene dopo e magari con la possibilitè di avere delle carrozze (confortevoli)anche in fondo al treno riservate ai cani di grossa e media mole e ai loro padroni
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Una disinfestazione? [:0] studio fuori città e viaggio sempre in treno, tre ore la domenica e tre ore il giovedì, non credo di aver mai inzozzato il treno da essere necessaria una disinfestazione, anzi il mio posto rimane esattamente come l'ho trovato...
    Se posso ho un piccolo sfogo: i bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis, sono un covo di malattie super-infettive (morbillo, varicella, rosolia, orecchioni, ecc...), occupano ovviamente un sedile, e non bastano le cuffie dell'i-pod per non sentirli frignare, e se passa qualcuno ha solo parole dolci per quel bellissimo bambino (non generalizzo, ovviamente ci sono bambini bravissimi, ma spesso mi capita di trovare sul treno frignoni). Il cane invece paga metà del biglietto, non può occupare un posto, in genere dorme, mai nessuno si è accorto della mia bimba se non la vede, e la maggior parte di quelli che passano storcono il naso immaginandosi chissà quali malattie!! Basta con l'ignoranza, cosa volete che vi attacchi un cane?!?
    Non credo di aver mai infastidito nessuno portando con me Margot, è al guinzaglio, museruola in borsa, non morderebbe mai nessuno ma se qualcuno ha paura gliela metto, dorme tranquilla tutto il tempo, non ha mai sporcato!!
    Una volta ero su un espresso con obbligo di prenotazione del posto, e quindi avevo prenotato due posti (xchè il posto accanto a chi ha il cane non può essere prenotato), il treno era diviso in scompartimenti, arrivano due ragazzi e subito la ragazza fa a lui "io non mi metto qui con sto cxxo di cane" e il ragazzo mi viene a dire che lei è allergica ai cani, io gli ho detto mi dispiace ma ho prenotato questi posti il treno è tutto pieno e rischio di stare in piedi... quando arriva il controllore gli dicono dell'allergia e lui gli risponde "proseguo per il controllo, se trovo due posti vengo a chiamarvi" e ovviamente non è più tornato!!! [8D] la tipa non era per niente allergica, non uno starnuto, niente di niente... [}]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

    [quote]

    Una disinfestazione? [:0] studio fuori città e viaggio sempre in treno, tre ore la domenica e tre ore il giovedì, non credo di aver mai inzozzato il treno da essere necessaria una disinfestazione, anzi il mio posto rimane esattamente come l'ho trovato...
    S
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    fede..invece lo sappiamo che margottina...è piu grande di un alano..si siede vicino a te....e sbava talment tanto..che inzozza tutto il suo posto auhahuahuhuahuahu povera margottina [] []
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me meglio il modello inglese. Poi io avrei preferito il cane a quel personaggio famoso...però sono gusti!

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

    [quote]

    Una disinfestazione? [:0] studio fuori città e viaggio sempre in treno, tre ore la domenica e tre ore il giovedì, non credo di aver mai inzozzato il treno da essere necessaria una disinfestazione, anzi il mio posto rimane esattamente come l'ho trovato...
    S
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    fede..invece lo sappiamo che margottina...è piu grande di un alano..si siede vicino a te....e sbava talment tanto..che inzozza tutto il suo posto auhahuahuhuahuahu povera margottina [] []
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Uahahahahah si fa anche qualche puzzetta [8D]

Discussioni Simili

  1. Parlando di paure e fobie dei cani...
    Di joppijo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 06:52 PM
  2. CANI IN TRENO,LUNGHE TRATTE.
    Di talia nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 09:13 AM
  3. ....ehy qui non si parla piu' di caviette?
    Di allice nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:03 AM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 11:02 PM
  5. in famiglia non si parla d'altro
    Di mela nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 04:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •