Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Un saluto a tutti

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:

    piccolo! spero che vada tutto ok!!! per la pelle in "eccesso" la kira è sempre stat magrina, le si contavano le costole! sembrava un cerbiattino!!! inizia ora a riempirsi un pò!è proprio vero che gli si perdona tutto..... e quella faccia languida e cadente li aiuta in questo!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie,anche io spero vada tutto ok!!Sai che Zlatan era bello pienotto quando era piccolo,poi crescendo è diventato magro(ai miei occhi,però ogni inverno riesco a fargli prendere qualche kilo.Adesso stiamo intorno ai 36!!
    ciao da Sara e Zlatan

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    vorrei inserire delle foto ma quelle fatte con la macchina fotografica non me le prende,come faccio a ridurle?un'altra cosa,come faccio ad inserire una foto nell'avatar?Non sono il cosidetto genio dell'informatica!!Grazie mille
    ciao da Sara e Zlatan

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ti mando un mp[8)]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao sara.... stesso cane, stesso nome! uhau!!![8D] per il peso, la kira mi sta facendo l'opposto..... da piccola era secchina secchina.... non è mai stata una gran mangiona.... un cerbiattino! ora invece (ha 10 mesi kira) si è un pò riempita, sta tirando fuori un pò di petto, mangia un pò di più,ma nemmeno sempre e siamo sui 24/25 kg..... l'ha vista la settimana scorsa l'allevatrice e mi ha detto che sta venendo su bene, che sta diventando bella e che è un bene che non cresca velocemente, ma gradatamente nel tempo...... ma si sa, lei un pò di parte è! me l'ha venduta! comunque a me basta sia sana! e che sia serena!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Saluto tutti
    Di naka nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 07:35 PM
  2. un saluto a tutti
    Di th3fox nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 02:04 PM
  3. Un saluto a tutti
    Di lucifaro666 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 11:37 AM
  4. Un saluto a tutti
    Di raffy07 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 08:12 AM
  5. un saluto a tutti
    Di Lauradeibassi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 05:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •