Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: dire stupidità è superfluo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    dire stupidità è superfluo

    Ciao a tutti,è da un pò che non mi facevo sentire ma dopo quello che ho sentito al TG.prima ho bisogno di sfogarmi e di avere altre opinioni riguardo a quello che un testa di C.... in Lituania ha fatto a un povero cane.Non so se per curiosità o chissà cos'altro sono andata a vedere il video su youtube e penso possiate immagginare lo stato d'animo.Quel povero Pepper è stata l'ennesima vittima della sciocchezza e convinzione che gli esseri umani sono superiori e non aggingo altro perchè diventerei volgare.Un saluto da Frufru e da Oscar[:163]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hanno dato questa notizia anche al tg? si sa qualcosa di quel individuo (perchè umano non riesco a chiamarlo), se l'hanno arrestato, se gli danno una pena severa almeno?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ha dire la verita' io non ho sentito niente perche' la tv la vedo poco[:I], ma se
    devo dire la mia dopo aver letto la parola vittima dico semplicemente che in questo mondo
    non ci sono persone ma solo delle vere e gran brutte BESTIEEEE!!![}]senza cuore.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    No, la pena è stata 8 euro di multa!.... Che schifo.... Hanno ammazzato quel canetto buttandolo giù da un ponte.....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Martolina ha scritto:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">No, la pena è stata 8 euro di multa!....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:136][:13][:136][:13]senza parole!!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Che schifo.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    non solo[}]VERGOGNAAAAA!!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hanno ammazzato quel canetto buttandolo giù da un ponte.....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    povero e in difeso[V]riposa in pace....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato il video
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw[/youtube]
    piccolo Pepper[V]vedrai che arrivera' il momento in cui la persona che ti ha fatto del male verra' punita.
    sono completamente sconvolta.....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ho seguito la vicenda ... ho visto il video e sono rimasta senza parole...[V]
    ho provato dolore per quello che ha provato quel povero angelo...

    auguro a quello schifo d'uomo di soffrire i dolori più atroci che ci possano essere ... [}]
    lo odio davvero !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma come si fa....perche? Che schifo
    Sono senza parole

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho visto al TG.
    Mio marito era sul divano con Dylan, sdraiato come al solito a pancia all'aria che tiene mezzo divano solo lui [:X] ... abbiamo guardato il servizio come in trance ...
    Già ieri ero abbastanza giù di morale (è morto un bimbo di 10 anni della zona che per 4 anni ha lottato contro la leucemia [V]), poi vedere questa cosa, pensare a cosa può arrivare una persona solo per ... non sò neanche io per quale motivo ... no, non riesco ad accettarlo !
    Io e mio marito abbiamo coccolato e stretto Dylan per non sò quanto.
    Lo guardavo ... e mi chiedevo come si può pensare di fargli una cosa simile [V]!
    E quello che mi ha colpito ancor di più è stato che il cagnolino, dopo essere stato buttato giù STAVA SCODINZOLANDO !
    Povero piccolo, nemmeno lui voleva credere che gli fosse stato fatto del male ...
    E la beffa più grande è la cifra irrisoria che questo delinquente (e i suoi amici, perchè lui l'ha materialmente gettato, ma gli altri testa di caxxo stavano a guardare [}]) ha dovuto pagare !!
    E non capisco questi 8 o 12 (io avevo capito 12, ma non cambia nulla) perchè gli sono stati fatti pagare.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    Paciu .... anche io sono rimasta allibita e la rabbia cresceva in me ... avrei voluto averlo tra le mie mani quel bastaxxo per fargli provare quello che ha provato Pepper ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla stupidità non c'é mai fine
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 08:00 AM
  2. stupidità umana.....
    Di ReIkArD nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 06:28 PM
  3. Cosa vuol dire?
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 08:43 PM
  4. non so che dire...
    Di dobbi nel forum CINCILLA’
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 11:14 AM
  5. La stupidità
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 08:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •