Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: dire stupidità è superfluo

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto anch'io tutto al tg macchè multa di 8 euro, stesso trattamento che ha fatto fare a quel povero cagnolino, ma vedrei il video dell'umano precipitare senza pietà, con lucida freddezza e approvazione. PENA DI MORTE

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto anch'io tutto al tg macchè multa di 8 euro, stesso trattamento che ha fatto fare a quel povero cagnolino, ma vedrei il video dell'umano precipitare senza pietà, con lucida freddezza e approvazione. PENA DI MORTE

  3. #33
    Junior Member

    User Info Menu


    "ma non ho capito una cosa, ma il cane è morto oppure quello che si vede nel video dal vet è lui, soccorso da qualcuno e rimasto paralizzato? ... non ho il coraggio di rivedere il video"

    Il cane era stato portato dal veterinario da qualche buona anima, ma poi è morto il 22/11.....almeno questo è quello che ho letto in rete.

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu


    "ma non ho capito una cosa, ma il cane è morto oppure quello che si vede nel video dal vet è lui, soccorso da qualcuno e rimasto paralizzato? ... non ho il coraggio di rivedere il video"

    Il cane era stato portato dal veterinario da qualche buona anima, ma poi è morto il 22/11.....almeno questo è quello che ho letto in rete.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    si Mia59 il povero Pepper e' morto[V]

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ammazzerei quei 2
    Mia59

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    auguro che tutto il male che hanno fatto torni loro indietro...e se possibile centuplicato...che soffrano quanto e di più della sofferenza che hanno arrecato ad un essere indifeso ...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, pare che lo abbiano sbattuto dentro. E bravi i magistrati lituani.
    http://www.chiliamacisegua.org/2009/...a-in-lituania/

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    almeno è stato sbattuto dentro...anche se questo non riporterà indietro Pepper
    se solo provo ad immedesimarmi nel piccolo mi viene un colpo al cuore a pensare da dove l'ha buttato quella brutta bestia....

  10. #40
    Member

    User Info Menu

    Anche se lo hanno messo dentro questo non basta a fare giustizia a Pepper e se la loro legge è come la nostra dopo un giorno lo sbattono fuori come se niente fosse e non oso pensare a cosaltro può fare quel residuo della natura.Frufru

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla stupidità non c'é mai fine
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 08:00 AM
  2. stupidità umana.....
    Di ReIkArD nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 06:28 PM
  3. Cosa vuol dire?
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 08:43 PM
  4. non so che dire...
    Di dobbi nel forum CINCILLA’
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 11:14 AM
  5. La stupidità
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 08:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •