Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: che vergogna!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    che vergogna!

    qualche mese fa una delle mie cocorite si è presa la "rogna"(che grazie ai vostri consigli è ora guarita completamente).
    dopo essere stata dal veterinario che mi ha prescritto dei prodotti adatti sono andata dal rivenditore per avquistare quel che mi serviva.
    parlando con lui gli ho spiegato il motivo del mio acquisto(visto che oltretutto la coco l'avevo comprata da lui).
    risposta del rivenditore:" ma perchè spendi soldi per una cocorita da 8 euro. facevi prima ad aprire la gabbia e lasciarla andaree comprartene un'altra"...
    vi lascio giudicae da soli.
    io sono rimasta a bocca aperta e dopo avergli detto di vergognarsi più che poteva gli ho augurato di fallire col negozio,perchè una persona del genere non ha diritto di guadagnarsi da vivere col suo mestiere.
    ma dico io: come si può essere così crudeli e insensibili?
    paola

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io non riesco a capire perchè alcuni negozianti si cimentano a fare quel lavoro se degli animali non glene frega un cavolo...[V]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sono perfattemente d'accordo con voi....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Un vero sensibilone!!! [}]
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco un valido motivo per cui si dovrebbe evitare di comprare animali nei negozi.
    Se ne parla spesso per quanto riguarda cani e gatti ma il discorso vale per tutti, pennuti compresi, specie per quelli piu' diffusi come appunto le coco, i canarini o i diamanti mandarino.
    Prezzo accessibile, alla portata di tutti, appassionati cosi' come genitori che la danno vinta a un monello frignante o, peggio, frustrati che magari poi li gettano nella teca di un pitone per poi filmare il tutto compiaciuti e andare su Youtube.
    A questo sommiamo appunto la totale ignoranza e noncuranza della maggior parte dei negozianti e il quadro é completo.

    Cosi' come per i cani, anche per gli uccellini c'é l'opzione allevatore, ed é quella che consiglio sempre se si ha intenzione di acquistarne.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solnyshko ha scritto:
    Cosi' come per i cani, anche per gli uccellini c'é l'opzione allevatore, ed é quella che consiglio sempre se si ha intenzione di acquistarne.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sono d'accordo[^][^]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    giustissimo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sono senza parole
    non si può fare il contrario e mettere lui in gabbia?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    O MIO DIO!!!!!! Se mi dice a me così gli spacco il negozio!! Pensa che per la mia cocorita (che anche il vet mi ha detto che non ha speranze) ho spes 30 euro!! Per la seconda che si è ammalata ne ho speso 15 e adesso una ha la rogna........[xx(][xx(]
    Io darei tutto per i miei animali! Se hanno bisogno di cure io lo farò!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa curiosità mia e dopo che ti ha risp il tipo del negozio?mamma mia che gente...ma poi cioè uno che vende animali dovrebbe amarli non pensarla così bah.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE VERGOGNA!!!
    Di Rino80 nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 07:21 PM
  2. Che vergogna! avete sentito?
    Di Ele e Billo nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 08:08 PM
  3. Provano vergogna!
    Di Miss_ETI nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 04:38 PM
  4. che vergogna
    Di a_denobi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 08:52 PM
  5. ke vergogna!!!!
    Di saretta90 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •