Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: da solo per 8 ore al giorno (era:Soffrirà?)

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie della solidarietà ragazzi!!!! c'è una novità del tutto inaspettata ........ ieri sera sono tornato a casa e la mia ragazza mi ha fatto trovare una sorpresa, un cucciolotto.....però non di boxer è un labrador....... va bè si vede che doveva andare così,.........come ogni cucciolo e animale anche questo ha bisogno di affetto e lo riceverà al meglio che posso. Certo il Boxer ce l'ho nel cuore e sta cosa di non averlo non la sopporto, magari ne prenderò lo stesso uno cmq per ora va bene così dai......l'avevo presa proprio male quella storia.......ci sono allevatori che non si possono chiamare tali.!!!! si dovrebbero chiamare mercenari!!!1dicono che amano la razza che allevano in particolarmodo e tutte le altre ma la maggiorparte delle volte è una scusa bella e buona!

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    vedrai che il tuo nuovo amico ti farà dimenticare presto questa brutta esperienza naturalmente adesso vogliamo vedere qualche foto e sapere come lo hai chiamato!! insomma vogliamo conoscerlo!!!! baci a tutti e due!!

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    Si chiama pelè e mi sta facendo letteralmente impazzire ahahahah ha quando siamo insieme è tranquillissimo, a due mesi fa già i bsogni sul giornale e non è capriccioso ma appena lo lascio nella sua stanza anche solo per 5 minuti piange come un matto, ulula ecc ecc..... mi sa che è ancora presto per lasciarlo un pò da solo, alla fine oggi è il primo giorno che siamo insieme e solo ieri stava con la mamma.....Pensate che a volte quando dorme sogna e fa finta di ciucciare il latte dalla madre ahahahahah

    Immagine:

    34,84*KB

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    questo cucciolotto da dove arriva? allevamento? ma non volevi un boxer scusa?

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    laura sed vai alla pagina precedente puoi scoprire xche non ha preso un boxer

    complimenti pelè è bellissimo spero che dimenticherai questa esperienza dolorosa [:X]

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">babylis ha scritto:

    laura sed vai alla pagina precedente puoi scoprire xche non ha preso un boxer

    complimenti pelè è bellissimo spero che dimenticherai questa esperienza dolorosa [:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si, ho letto.. e ho anche letto l'altra discussione....

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    eccoci qui, buongiorno....... pelè ringrazia...è da non cederci, si è messo seduto vicino a me e quand guardavo le foto dei vostri cucciolotti, con il muso si metteva ad odorare lo schermo ahahahahah .......
    Cmq Lauraarek si arriva da un allevamento.

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contenta che questo cucciolo(bellissimo tra l'altro) sia entrato a far parte della vostra famiglia....ho visto che hai aperto un topic nella sezione dedicata alla razza quindo metto il link della discussione e questa la chiudo per evitare doppioni

    auguri ancora per questa nuova grande avventura!!



    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_42850.htm


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. quante ore posso lasciare solo un cucciolo?
    Di Lauretta81 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 12:35 AM
  2. PRIMO GIORNO DA SOLO, HO BISOGNO DI VOI
    Di sarabisia nel forum SPANIELS
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 06:53 PM
  3. Quante ore può stare in casa da solo?
    Di Carolyn nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 04:05 PM
  4. Un cane può stare solo durante il giorno?
    Di Elisuzza nel forum I CANI
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 06:18 PM
  5. Cova solo di giorno
    Di nw0059 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •