Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: da solo per 8 ore al giorno (era:Soffrirà?)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    mi piacciono gli interventi costruttivi seawolf74.... non si può sempre e solo criticare la gente senza essere propositivi e auto innalzrsi a perfezione suprema. E se permetti, lauraarek, la mazzata sulle mani me la dò se il cane morde qualcuno o si fa male o mi finisce sotto un auto per incuria, non certo perchè mi fa la pipì o la cacca in casa qualche volta da cucciolo... poi, come dicevano i romani, de gustibus.....

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sai, molte persone sgridano il cane perhcè la fa nei posti sbagliati... per quello ho fatto la battuta della mazzata sulle mani..

    cmq io sono dell'idea che le soluzioni si possono trovare.. se ti sforzi un pochino puoi evitare che i primi mesi il cucciolo stia troppo tempo da solo..

    (nessuno è perfetto, anche io sbaglio coi miei cani.. non si smette mai di imparare)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io sono sicura che con tanta buona volontà riuscirà ad organizzarsi al meglio per gesstire il cucciolo...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraarek ha scritto:

    sai, molte persone sgridano il cane perhcè la fa nei posti sbagliati... per quello ho fatto la battuta della mazzata sulle mani..

    cmq io sono dell'idea che le soluzioni si possono trovare.. se ti sforzi un pochino puoi evitare che i primi mesi il cucciolo stia troppo tempo da solo..

    (nessuno è perfetto, anche io sbaglio coi miei cani.. non si smette mai di imparare)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Bene Laura,
    La tua posizione prima ti ho detto che la rispettavo. Adesso, pur esprimendo gli stessi concetti, dico(per quello che può valere in mio parere) che la condivido in pieno perchè il discorso ora, con gli angoli smussati, non fa una grinza.
    Per Emanuele invece: non ti sentire in colpa per non essere stato abbastanza vicino al tuo vecchio cane nei suoi ultimi giorni, lui sicuramente ha capito che hai fatto del tuo meglio.Se ti senti pronto per prendere il tuo cucciolo, fallo, non hai bisogno della nostra approvazione(e mi permetto di dirlo proprio ora che l'approvazione unanime degli intervenuti l'hai avuta) sono certo sarai un padrone modello.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Caro Elbruce....
    fossero tutti come te!!!
    O

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ei buonasera a tutti e scusate per il ritardo con cui scrivo, ma ho avuto dei problemi con un idiota che mi ha sfaciato la macchina non avendo rispettato uno stop. Cmq sapete che mica avevo pensato alla questione dei bisognini!eheheheheh va bè effettivamente dovrò tappezzare tutto il pavimento di giornali, ma se riesco a prenderlo per natale ho sempre i 15 giorni di tempo per fargli da ombra eheheheh Speriamo bene....

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ..... che bello! mi sembra ieri che ho preso la kira (non che sia passato un secolo, è da maggio che stiamo insieme!)però pensare alla prima volta che l'ho vista e alle sensazioni ed emozioni che ho provato in quei giorni mi emoziona ancora!!!!!! l'attesa, il primo giorno a casa! che bello!!!! aggiornaci!!!! così riassaporiamo un pò il clima dell'attesa insieme a te!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Eheheheheh per forza vi aggiornerò sicuramente, intanto la ricerca di un maschietto fulvo prosegue ma si sa al cuor non si comanda e se qualc1 me lo rubbasse anche con caratteristiche differenti, ben venga

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ho mandato un pm!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elbruce79 ha scritto:

    Eheheheheh per forza intanto la ricerca di un maschietto fulvo prosegue </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> mi raccomando...rivolgiti sempre e solo a seri allevamenti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quante ore posso lasciare solo un cucciolo?
    Di Lauretta81 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 12:35 AM
  2. PRIMO GIORNO DA SOLO, HO BISOGNO DI VOI
    Di sarabisia nel forum SPANIELS
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 06:53 PM
  3. Quante ore può stare in casa da solo?
    Di Carolyn nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 04:05 PM
  4. Un cane può stare solo durante il giorno?
    Di Elisuzza nel forum I CANI
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 06:18 PM
  5. Cova solo di giorno
    Di nw0059 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •