Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: IL PINSCHER TOY NON ESISTE!!!

  1. #41
    Junior Member

    User Info Menu

    non trovo nulla di stupido in ciò che ho scritto però aggiungo: se vi piace comprate un pinscher toy, (e' OFFENSIVO DIRE CHE IL TOY NON ESISTE, NE E' PIENO IL MONDO, ACCETTO SI DICA CHE NON SIA UNO STANDARD MA ESISTE)e adottate anche i meticci o meglio ancora portateli via da un canile.
    se la gente li cerca e li compra un motivo ci sarà. provate a capirlo al dì là dei semplici luoghi comuni, prova anche tu ad usare il cervello.

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maretta ha scritto:

    in realtà l'interesse principale è tutelare gli interessi degli allevatori!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Detta da una che apre una discussione con un tale proclamo, una frase del genere suona perlomeno ridicola.
    Non ti viene in mente nemmeno per un nanosecondo che se si riconoscesse una categoria toy anche per i pinscher si potrebbe aprire un nuovo mercato riguardo questa razza? Ma evidentemente (e per fortuna) la salute dei cani viene prima delle ciniche logiche affaristiche incoraggiate da chi vuole il cane della taglia di un criceto.
    Quindi interessi de che...?
    Il Pinscher toy NON ESISTE, esistono dei Pinscher piu' piccoli del normale, cosi' come possono nascere Alani di taglia piu' piccola del normale, non per questo si parla di Alani Toy. E' chiaro il concetto?

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maretta ha scritto:

    un grazie a chi mi ha risposto civilmente!
    E SE MI CANCELLATE GRAZIE ALMENO NON CI SARANNO PROVE DI QUESTA TRISTE CONVERSAZIONE!!!
    NE TRARRA' BENEFICIO ANCHE LA VOSTRA IMMAGINE GIA' COMPROMESSA DA ALCUNE PRECEDENTI DISCUSSIONI!!!ADDDIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!![8)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma dico, una bella camomilla fumante no? Rilassa, riscalda e mette al riparo da esternazioni schizofreniche. [|)]

    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei dura di comprendonio eh!
    Esisterà in tutto il mondo il pinsher toy ma non è una razza! Trovami un allevatore che alleva pinscher toy poi se ne può riparlare.
    Io lo uso il cervello...sei tu che in questo momento stai facendo del puro egoismo.

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    io voglio un dogo toy *-*

    in compenso il mio ex era effettivamente un uomo toy!
    figata... non ci avevo mai pensato!

    e il mio gatto è una tigre bianca toy?

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    questa mattina willy è saltato dentro il mio letto e mi ha fatto tante feste, mi ha dato il suo buongiorno e dopo poco si è messo a dormire per 5 minuti vicino a me...poi vha preso la pallina in bocca e mentre facevo colazione scodinzolando mi guardava e voleva giocare...questo è quello che rappresenta willy nella mia vita: amore e tenerezza. non è una razza? non importa, lo amo comunque.
    se al mondo tanta gente ha questi cani vi consiglio di confrontarvi civilmente con loro invece di additarli come persone che vogliono solo un "giocattolo" perchè così vi commentate da soli.
    amo tutti i cani, il pinscher riconosciuto è bellissimo, nulla da dire, magari ne comprerò uno.
    però smettetela di inviperirvi così e rileggetevi la discussione di Elly84 quando ha chiesto che voleva un pinscher e rendetevi conto di quanta cattiveria gratuita avete sfoderato.
    arrivederci.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maretta ha scritto:

    questa mattina willy è saltato dentro il mio letto e mi ha fatto tante feste, mi ha dato il suo buongiorno e dopo poco si è messo a dormire per 5 minuti vicino a me...poi vha preso la pallina in bocca e mentre facevo colazione scodinzolando mi guardava e voleva giocare...questo è quello che rappresenta willy nella mia vita: amore e tenerezza. non è una razza? non importa, lo amo comunque.
    se al mondo tanta gente ha questi cani vi consiglio di confrontarvi civilmente con loro invece di additarli come persone che vogliono solo un "giocattolo" perchè così vi commentate da soli.
    amo tutti i cani, il pinscher riconosciuto è bellissimo, nulla da dire, magari ne comprerò uno.
    però smettetela di inviperirvi così e rileggetevi la discussione di Elly84 quando ha chiesto che voleva un pinscher e rendetevi conto di quanta cattiveria gratuita avete sfoderato.
    arrivederci.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    c'è una qualche forza maligna che ti impedisce di leggere le altrui risposte?
    è il demone tirabraccia?
    toy?

    buon per lui che è riuscito a salirti sul letto, visto che è toy non dev'essere stato facile U.U

    comunque sia, hai chiesto se esiste la razza.
    ti è stata data la risposta, non vedo perchè insistere

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai provato col prozac? In queste situazioni aiuta.

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che per essere una che non viene più sei sempre collegata e continui a scrivere...se venivi ancora che facevi? Chiedevi al webmaster se potevi comprare il forum?

  9. #49
    Junior Member

    User Info Menu

    forse non ci siamo capiti!
    il pinscher toy non è riconosciuto dall'enci e mi sta bene, ma dire che non esiste è un'offesa.
    andrea, risparmiami i tuoi interventi da ragazzino e non scherzare con queste cose perchè c'è gente che sta male e deve ricorrere a tali cure, il cervello stai dimostrando di esertelo giocato.
    è saltato sul letto perchè seppur è di due chili è agile e sano, non è un invalido quindi non la vedo complicata come cosa...dovrei mettervi il video?rischierei di farvi arrabbiare davvero perchè poi incremerei le vendite!!!ahhaahah
    comunque signori miei mi spiace per voi che continuate a propinare la stessa pappa e nel frattempo le persone acquistano sempre più toy, se volete che le cose cambiano approcciatevi con professionalità invece di dire scemenze.

  10. #50
    Junior Member

    User Info Menu

    non riesco a stare a stare zitta quando sento ste str......ate.
    se ti tappi la bocca forse me ne vado!!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il pinscher e i gatti
    Di Uluru nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 03:51 PM
  2. IL PINSCHER TEDESCO INTEGRO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-06-10, 12:55 PM
  3. Yuri il mio toy red
    Di meghi nel forum BARBONE
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 08:23 AM
  4. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 01:47 AM
  5. Pinscher toy
    Di Elly84 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 06:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •