Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: nessuno mi capisce, neanche i miei genitori...

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    ci fai vedere una foto del piccolo [:I]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Carletta, tanto per farti una idea: la mia nana ha 7 mesi e mezzo e pesa 4,8kg .....

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao carletta, io ho due nani, uno di 4 kili e mezzo e l'altro di 4 kili scarsi
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda che anche se è nano e non è toy non muore nessuno!
    E comunque dato che non ha il pedigree e non può averlo non ha molta importanza.
    Altra cosa, come farebbe a stilare un pedigree? Dovrebbe conoscere i suoi genitori, i nonni, i nonni dei genitori, i genitori dei nonni...è questo il pedigree!! La genealogia! Non esiste che la scrive lui...
    certamente ha detto "microchip" e chiaramente non può intestartelo perchè sei minorenne.
    Magari non diventerà medio, però sarà un bel nanetto anche secondo me [:1] Non si vede dal peso solamente ma anche dall'altezza (al garrese), e se ha solo sei mesi deve certamente ancora crescere e mettere su massa, come ti ha detto charlyne anche oltre l'anno.

    Ecco un prospetto delle taglie. Come vedi la tolleranza è data dai cm al garrese, non tanto dal peso!

    1) Barboni di taglia grande: dai 45 ai 60 cm (tolleranza in eccesso di 2 cm).


    2) Barboni di taglia media: dai 35 ai 45 cm.

    3) Barboni nani: dai 28 ai 35 cm. Il Barbone nano deve avere l’aspetto d’insieme di un Barbone medio ridotto, deve conservarne il più possibile le proporzioni e non presentare caratteristiche di nanismo.

    4) Barboni toy: sotto i cm 28 (altezza ideale 25 crn). Il Barbone toy mantiene 1’aspetto d’insieme del Barbone nano, con tutte le proporzioni, e risponde a tutte le esigenze della standard. Non deve presentare caratteristiche di nanismo. Unica eccezione é che la cresta occipitale può essere meno accentuata.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Se a sei mesi è già alto 28 cm è già nano...che cresca ancora o meno ( e crescerà sicuramente), certo non si abbassa!!!
    E comunque 5 chili non è troppo per un cane di 28cm? Questo lo chiedo da ignorante, ma può essere che un cucciolo sia necessariamente più grasso di un cane adulto della stessa altezza...

    O no?
    Ciao,
    Carmen

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    poverino il tuo cucciolino...
    su avanti fagli qualche foto mostarcele presto..
    siamo curiose di vedere com'è quaesto ricciolino.

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Carletta ha scritto:

    no ragazze il cane non cresce più. il veterinario mi ha detto che per un toy, pesare 5 chili adesso va bene! tra l altro mi ha detto che a 8 mesi la crescita si blocca ma lui è rimasto così! mio fido del veterianrio anche perchè è molto bravo ed è anche conosciuto in paese...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Carletta ti do una notizia: I veterinari sono medici non esperti di razze.
    Il tuo è un allevatore di barboni?? Non credo proprio..
    Allora non può sentenziare proprio niente perchè non ci capisce niente, se fosse un esperto ti direbbe che un barbone di 6 mesi è in piena crescita. E non è affatto vero che a 8 mesi la crescita si blocca... dipende dalla linea di sangue.
    In genere sono i toy a fermarsi a 7-8 mesi, ma non è detto.
    Se davvero ha 6 mesi e pesa davvero 5kg è un grosso nano o un medio, e se è già 28cm vuol dire che crescerà ancora perchè a 28,1 è già un nano.
    Ma poi chi l'ha misurato?? [)]
    E' difficile per un giudice piazzare correttamente un barbone e misurarlo figuriamoci per un veterinario!
    Il peso di un toy adulto non dovrebbe superare i 3kg! Un toy di 3 kg è già grosso e al limite del peso ideale.


    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Si in effetti se il tuo barbone è veramente 28 cm è già nano, il toy è dai 24 ai 28 cm. il nano invece parte da un minimo di 28 cm fino ad arrivare a un massino di 35!

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    No, fino a 28cm è considerato toy, Da 28,1 è nano.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    E come si fà a misurare se è 28,1????[:0][:0][:0]
    Ciao,
    Carmen

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iris, fiorellino di neanche 1 anno, tricolore,
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 08:11 AM
  2. I MIEI AGA SONO DIVENTATI GENITORI
    Di cris77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 08:33 PM
  3. nessuno mi ha fatto...
    Di Pecorella nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 08:36 PM
  4. insomma nessuno mi risponde, uffaaaaaaaaaaa
    Di Giudy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 10:59 AM
  5. NEANCHE UN PULLO
    Di falco63 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 10:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •