Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AFFAMATO

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    AFFAMATO

    Salve il mio Maine Coon ke oggi ha 17 mesi.è castrato e mangia solo crochette dalla royal.e scatolette della almo.

    i grammi sono quelli giusti. divisi nell'intera giornata.
    Ma quello ke mi stupisce è questo: raccoglie tutte le briciole del pane, e dei biscotti insomma abbiamo un vero e propio spazzino per casa.per nn parlare dello yogurt
    per quanto stiamo attenti komunque riesce quasi sempre a fregarci consapevole ke questo gli possa fare del male,ma è un vero e propio mangione.quando la sera ci mettiamo a tavola. sono munito di uno spruzzino quelli ke si usano in spiaggia per rinfresacrsi,ma, komunque nn lo spaventa,per finirla è il nostro carissimo e amarevolissimo birbante.
    Immagine:

    97,84*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se è quello in foto innanzitutto complimenti..è un bellissimo gattone.
    Lo spruzzargli acqua in faccia quando si avvicia alla tavola mi pare un tantino eccessivo ..a meno che non vi salga non credo che arrechi un così grosso fastidio.
    Anche la mia spesso lo fa.. resta lì, ai piedi della sedia e dopo poco, sentendosi ignorata se ne va.

  3. #3
    Member

    User Info Menu


    Il soggetto in questione è Martin il birbante ke nella foto ha 1 anno.
    capita spesso ke sale sulla tavola perciò mi sono munito di spruzzino,ma senza risultato anke perkè i miei figli lo fanno giocare spruzzandogli l'acqua in bocca,premetto ke a Martin gli piace l'acqua.
    un saluto.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io in tanti anni non ho mai avuto gatti a cui piacesse l'acqua[B)][:58]...
    Purtroppo quando fin da piccini prendono l'abitudine a salire sui tavoli è difficile poi togliergliela[}]..
    La mia gatta per esempio adora il pane...eppure, proprio come il tuo viene adeguatamente alimentata...
    ..chissà perchè...[8)]

Discussioni Simili

  1. Sloughi obeso o affamato ?
    Di Gabi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 07:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •