Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 231

Discussione: Dal canile cor furgone!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi di ritorno!! Allora ho cambiato il colare e giunzaglio in pelle e li ho presi di "corda" rossi (rosa non c'era), in più con quello che avevo speso per quel collare e qual guinzaglio son tornata a casa con una vagonata di roba!!! Portabocconi per me, un'altro collarino per la medaglietta, pelle di bufalo, bocconcini, un pettinino, il porta sacchettini,un giochino come regalo di natale a forma di stellina con scritto buon natale, la borraccia per quando andiamo al parco o in giro tanto.... Si, insomma, per un anno non ci penso più[:I][B)]!!!!! Uffi, mancano 13 giorni.... Troppo tempo!!!!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai come è andata la sterilizzazione ? Era oggi no?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    No è domani!!!! Lascia stare, sono così in ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene..... Sono sicura che andrà bene, ma sono preoccupata lo stesso....

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti capisco, Su forza e coraggio !
    Domani la vai a trovare e gli fai tante coccole cocche cocche,sussurandole belin fursa candem a ca, (non è proprio milaneis ma...)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    susu martolina forza!!!!!! vedrai che dieci giorni passeranno in un attimo poi puoi andare a vederla quando vuoi [:X]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    rosanna, domani non posso andare a trocarla perchè ho troppo da studiare.... Ma giovedì nel pomeriggio ci vado di sicuro.... Mamma mia non stò più nella pelle.....

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    uauu martolina avevo visto la foto qualche giorno fa ma non la trovo più complimenti x la piccola e x l'operazione

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    OK, ok non dovevo andarci oggi al canile perchè ho troppo da studiare.... Ma non ce l'ho fatta, così appena toranata a casa ho preso il motorino e sono volata al canile!!! L'avevano già operata, e quando sono arrivata era in sala degenza.... Povera piccolina.... Era tutta mogia mogia.... Non riusciva ancora a stare in piedi, aveva l'elisabettiano enorme poveretta.... Mi guardava con quegli occhioni ambrati e quel musino così dolcissimo...... Mi sono seduta a terra e la accarezzavo, le parlavo... Le ho promesso che quando torneremo a casa vedrà ogni giorno l'erbetta fredda d'inverno, passeggeremo, e incontreremo tantissimi amici.... Che mangerà sempre cose buonissime e favolose, che le farò un bel bagno e sarà pulita e profumata..... Sarà una principessa!!!!!!..... Non vedo l'ora....

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Intanto inserisco di nuovo le foto....

    Immagine:

    68,76 KB



    Immagine:

    61,69 KB

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    evvaiiii! allora è andato tutto bene
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio cane dal canile a casa!
    Di Eli.bt nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-14, 12:58 PM
  2. cucciolo dal canile morde e ringhia
    Di tyche nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 10:39 PM
  3. Secondo cucciolo dal canile,come ambientarlo?
    Di Fairy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 08:57 PM
  4. MARLEY, NEL CANILE DEI SECOLARI DAL 1999, UN OD
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 04:49 PM
  5. adottare dal canile - bibliografia a tema
    Di pushkin nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 08:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •