Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: acuisto cavalier

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    acuisto cavalier

    buongiorno..sono interessato all acquisto di un cavalier king charls spaniel... mi trovo in trentino qualcuno sa indirizzarmi? grazie

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    nessuna informazione?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    uhm...non conosco nessun allevamento di Cavalier in trentino...
    hai fatto una ricerca in internet?

    vediamo se interviene qualcuno magari...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ho contattato qualche allevatore. un ex allevatore mi ha detto che la maggior parte dei cavalier king all'incirca a 5 anni inizia ad avere problemi di cuore e per questo hanno una vita breve circa 7 - 8 anni. Mi sono informato da un veterinario iil quale mi ha detto che se lo prendo da un allevamento "serio" posso stare tranquillo voi che dite? ho preso i primi contatti con l' allevamento my vay di reggio emilia. qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo allevamento?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non conosco questo allevamento,dal momento che volevo aiutarti sono andata a vedere sul giornale dell'enci i nomi di qualche allevamento ed ho visto che,tanto per cambiare,c'è il nome di un allevamento nelle vicinanze di udine bene ti sconsiglio vivamente di non andarci,visto che la sua fama non è delle migliori e che 'alleva' praticamente qualsiasi tipo di cane......scusa e auguri di trovarlo presto!ciao
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante..
    come in ogni cane..è che i genitori siano testati per le malattie genetiche...quindi qualora andassi a vedere il cane..oltre a veder i genitori(il papà molte volte non cè perchè magari chiedono la monta) ma la mamma deve esserci e ti devi far dare... tutte le copie dei test dei genitori
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    non conosco questo allevamento,dal momento che volevo aiutarti sono andata a vedere sul giornale dell'enci i nomi di qualche allevamento ed ho visto che,tanto per cambiare,c'è il nome di un allevamento nelle vicinanze di udine bene ti sconsiglio vivamente di non andarci,visto che la sua fama non è delle migliori e che 'alleva' praticamente qualsiasi tipo di cane......scusa e auguri di trovarlo presto!ciao
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    OHI ma com'è possibile che risulta sul giornale dell'ENCI?E' l'ENCI stessa a consigliarlo?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    non conosco questo allevamento,dal momento che volevo aiutarti sono andata a vedere sul giornale dell'enci i nomi di qualche allevamento ed ho visto che,tanto per cambiare,c'è il nome di un allevamento nelle vicinanze di udine bene ti sconsiglio vivamente di non andarci,visto che la sua fama non è delle migliori e che 'alleva' praticamente qualsiasi tipo di cane......scusa e auguri di trovarlo presto!ciao
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    OHI ma com'è possibile che risulta sul giornale dell'ENCI?E' l'ENCI stessa a consigliarlo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non è che lo consiglia..è che gli hnno dato l'affisso enci..
    quante cose che fa l'enci che non dovrebbe fare...o quante cose che non fa...e che dovrebbe fare...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    qualcun' altro sa darmi quache consiglio sull' allevamento? e se i genitori sono esenti da queste malattie posso stare tranquillo? grazie

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefano.oo ha scritto:

    qualcun' altro sa darmi quache consiglio sull' allevamento? e se i genitori sono esenti da queste malattie posso stare tranquillo? grazie

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io l'allevamento non l'ho mai visto..ho visto il sito internet e non mi sembra male...ma ovviamente bisogna andare di persona a visitarlo.. ti consiglio di andar la appena puoi..in modo da vedere l'impressione che it fa l'allevatore...come sono tenuti i cani..com'è l'allevamento ecc..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cavalier king
    Di galija nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 08:41 AM
  2. carlino vs cavalier
    Di brutus nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-02-09, 03:50 PM
  3. CAVALIER KING
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 12:57 PM
  4. Cavalier king
    Di SGu@Z nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 03:07 PM
  5. maschietto Cavalier
    Di mela nel forum LE RAZZE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •