Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: acuisto cavalier

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie. un 'altra domanda? mi sono informato da un paio d'allevatori e ci può essere una differenza di mille euro con o senza pedegree? senza viene sui 1200 euro e con circa mille euro in più

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda...se un allevatore (o meglio pseudo allevatore a questo punto) mi facesse un'affermazione simile...io scapperei di corsa da un individuo simile!! il più lontano possibile anche!!!
    il pedigree costa poche decine di euro e NON esiste fare una simile distinzione.. un cane o il pedigree ce l'ha o non ce l'ha!
    chi ti dice "costa tot con pedigree e tot senza"...NON è un Allevatore ma un commerciante
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    per essere tranquilli sull'allevamento, la mia veterinaria mi ha detto di chiamare l'ENCI e di chiedere se è davvero riconosciuto da loro.. così si è piu tranquilli!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefano.oo ha scritto:

    grazie. un 'altra domanda? mi sono informato da un paio d'allevatori e ci può essere una differenza di mille euro con o senza pedegree? senza viene sui 1200 euro e con circa mille euro in più
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Tieniti bene alla larga da questa gente.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tiffany4ever ha scritto:

    per essere tranquilli sull'allevamento, la mia veterinaria mi ha detto di chiamare l'ENCI e di chiedere se è davvero riconosciuto da loro.. così si è piu tranquilli!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    purtroppo non sempre è così..

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    ciao!!! Hai provato in Liguria c'è un allevamento ottimo di cavalier!!!!Adesso non mi ricordo il nome cerchrò e ti saprò dire Anch'io ti sconsiglio l'allevamento di Udine anche se il cavalier quasi 13 anni fa l'ho preso li!!!! Allevano moltissime razze e molta gente ha avuto problemi. Lascialo perdere!!!

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    mi sono ricordata Comte d'eau è ottimo!!! Si trova vicino imperia

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie..solo che quell allevamento è molto caro più del doppio degli altri. fuori portata

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    qualcuno conosce l' allevamento my vay nei dintorni di reggio emilia

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova a vedere al club spaniel se ti sanno indirizzare se non trovi info presso l'enci
    Comunque non risparmiare per poi mangiarti i gomiti; magari può essere un'occasione per farsi una passeggiata durante le vacanze dell'8 dicembre e andarti a vedere l'allevamento.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cavalier king
    Di galija nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 08:41 AM
  2. carlino vs cavalier
    Di brutus nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-02-09, 03:50 PM
  3. CAVALIER KING
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 12:57 PM
  4. Cavalier king
    Di SGu@Z nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 03:07 PM
  5. maschietto Cavalier
    Di mela nel forum LE RAZZE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •