Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gioco+animali+cellulare= possibile?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    gioco+animali+cellulare= possibile?

    Buongiorno a tutte care amiche..
    Ieri ho letto una risposta rispetto alla mia discussione riguardo le mie nipotine che vorrebbero avere un gioco per cuccioli sul telefono..
    Io non ci trovo niente di male, insomma finalmente un giochino che stimola i ragazzi e li responsabilizza e diverte!
    Basta con i giochi di guerra e violenza..
    Il mondo è dei giovani e la tecnologia fa parte di loro, allora che usino giochi sani e che li stimolino a rispettare i cagnolini!

    Saluti a tutte!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Eppure mi sembrava di essere stata chiara! [:0]
    Comunque impostato così va un pochino meglio [|)]: vediamo dove porterà questo TOPIC.
    BUON PROSEGUIMENTO
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi possiamo continuare qui da quel che ho capito.

    Nonostante sia consapevole che la tecnologia avanza, sono fortemente contraria a dare i telefonini ai bambini/ragazzini.
    Per me il cellulare devono averlo non prima dei 16 anni, quando sono un pochettino più responsabili.
    E non mi venite a dire "ma se sta male a scuola come fa?" , fa come si è fatto fino a 10 anni fa, si va in segreteria e si telefona!
    I ragazzini diventano rincoglioniti a forza di messaggiare, si distraggono a scuola, e al pomeriggio invece di studiare pensano a manadarsi gli sms con gli amici.
    Inoltre l'avere il telefonino gli permette di eludere certi controlli dei genitori ... purtroppo si sà in che mondo schifoso si vive ora, e spesso il cellulare è il tramite che maniaci e altri usano per arrivare ai nostri figli.
    Per quanto riguarda il gioco dei cuccioli ... che li diverte non c'è dubbio ... ma spero che tu scherzi quando dici che li responsabilizza [:0]!
    Come puoi paragonare un videogame all'accudire e crescere un VERO cucciolo!!!!!!!!
    Ma non c'è neanche lontanamente un minimo di paragone!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sono daccordo con quanto dice paciugo il giochino si è bello e divertente ma sul responsabilizzare nn credo è sempre un video game che quando stufa lo spegni e basta,anche mia nipote ce la ma dice sempre che è meglio la sua gatta in carne e ossa che quello.

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    sembra fantastico, giochi per cuccioli. Vorrei ottenere alcuni di questi giochi per il mio animale domestico. c'è qualche condivisione qui.

Discussioni Simili

  1. Scelta cellulare
    Di berre87 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 01:43 PM
  2. cellulare
    Di miriam nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 03:11 PM
  3. emergenze cellulare veterinari
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 11:24 AM
  4. cellulare per cani
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 02:40 PM
  5. A chi serve un cellulare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 01:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •