Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Ho mollato il moroso

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho mollato il moroso

    Ebbene si, ragazzi dopo un periodo abbastanza lungo di attente riflessioni sono ma in fondo siamo giunti alla conclusione che è meglio separarci chiudere ora un a storia bella fino a qualche tempo fà ma giunta al suo capolinea. vi parlo dopo aver comunicato al mio lui la decisione di non vederlo per il prossimo fine settimana e per un pò, e alla fine paralandone insieme abbiamo di comune accordo stabilito che è inutile menar il can per l'aia, chiudere gli occhi e nasconderci la realtà, non abbiamo più niente da dirci, non condividiamo più gli stessi interessi già di per sè pochi gli stessi obbiettivi,le nostre strade si dividono. pensavo che mi sarebbe bastato fare la fidanzatina a vita, pensavo che i miei animali avessero riempito le mie serate colmato la sua assenza, l'assenza di un compagno e invece loro adorabili fedeli amici mi hanno aiutata a capire che l'amore fin ora represso per gli animali è più forte dell'amore che provo per lui,che è talmente parte di me, da non potervi riununciare. sono un pò frastornata scusate... da una parte ci sono tanti bei ricordi, e dall'altra un senso di euforia inspiegabile. proprio nei giorni scorso ho raccolto un altro cagnolino sulla strada provinciale e ovviamente dopo la prassi del 112 e averla affidata all'accalapiacani, messo annunci alla radio locale stamattina.... chi mi chiama? la sua mamma che è anche mamma di un bambino disabile disperati perchè la piccola manca da casa da qualche giorno. immaginate la mia gioia!!! questa gioia non ho potuto diverderla con lui. a lui i cani fanno schifo, così schifo che guai parlarne! ho invitato la signora a venirmi a trovare con ragazzo e non sapeva più come ringraziarmi. il mio ex lui oramai non lo avrebbe mai fatto. sulla provinciale Viola alias Nuvola come l'ho chiamata io, non avrebbe avuto scampo.invece per fortuna non era stata abbandonata ma per paura dei botti di halloween era fuggitta. bè tutto è bene quelche finisce bene. vi abbraccio e vi ringrazio per aver accolto il mio sfogo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono sicura che hai fatto la scelta giusta e che non te ne pentirai, una persona speciale come te merita molto di meglio magari un giorno troverai qualcuno che condivida il tuo amore per gli animali e se no pazienza loro sì che ti meritano. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo. [^][^][^]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E' sempre difficile trovare parole quando si è lasciati o si lascia qualcuno a cui abbiamo dato tutto di noi stessi.
    Spero tu riesca ad uscirne più forte di prima,e con i tuoi buoni valori che non sono stati cancellati da chi come te non ci credeva.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di favolablu

    e invece loro adorabili fedeli amici mi hanno aiutata a capire che l'amore fin ora represso per gli animali è più forte dell'amore che provo per lui,che è talmente parte di me, da non potervi riununciare. sono un pò frastornata scusate... da una parte ci sono tanti bei ricordi, e dall'altra un senso di euforia inspiegabile.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Parole sacrosante... dimostrano quale persona profonda tu sia! Spero che tu possa trovare un compagno che sappia ricambiare i tuoi sentimenti!
    E' inutile trascinarsi un rapporto che non ci appaga, noi donne siamo fin troppo "resistenti" e alla fine ne paghiamo le conseguenze...
    E' stato molto bello da parte tua aiutare quel cagnolino e con lui la sua famiglia! [:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono felice per te cara favolablu!! Secondo il mio modestissimo parere hai fatto la cosa giusta.

    Buona vita favolablu!!!

    Maryna :-)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    è una scelta alla quale segue un periodo difficile lo so ...
    ti auguro di uscirne bene ...
    ti abbraccio... [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Di nuovo mi ritrovo a ringraziarVi ragazze. per ora mi sento bene ma sono solo poche ore. dal prossimo 26 novembre mi unirò ad un gruppo di preghiera formato da separati e divorziati che desiderano restare accanto a Dio, sono seguiti da un sacerdote e questo mi fa ben sperare. ho bisogno di queste cose nella mia vita.
    io non ho fatto nulla per la cagnolina, è stata un opportunità che Dio mi ha concesso per aiutare. e fa stare bene me prima di loro.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa se mi permetto favolablu...

    passi il gruppo di preghiera con tutto il rispetto possibile sperando, con tutto il cuore, che possa aiutarti ma...



    un po' di allegriaaaaa!!!!
    Maryna :-)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:

    Scusa se mi permetto favolablu...

    passi il gruppo di preghiera con tutto il rispetto possibile sperando, con tutto il cuore, che possa aiutarti ma...



    un po' di allegriaaaaa!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    STRAQUOTO!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    credo di esseri espressa male! un gruppo di preghiera non vuol dire tristezza o altro, ma riflessione e condivisione. per l'allegria ...vi confesso che mi hanno proposto di fare un video per un cantante della zona con una mia amica...e ho detto si... vi racconterò poi ...questo a inizio dicembre mi sono buttata...sarà divertente.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho rotto il termoriscaldatore ....
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 09:54 PM
  2. Ho tagliato il nido
    Di olanda michele nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 09:27 PM
  3. ho fatto il test ...
    Di daisy_tango nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 09:13 AM
  4. ho perso il senso...
    Di cuciola nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 02:00 PM
  5. ho rimesso il nido
    Di Entei nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •