Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Ho mollato il moroso

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    hai preso un decisione saggia se non si possono condividere gli stessi valori gli stessi ideali e avere degli interessi in comune vuol dire che non ci può essere nemmeno il dialogo...allora come si fa parlare con chi non ci sa ascoltare? i pelosi non ci tradiscono mai e ci aiutano più di quello che noi aiutiamo loro.serba i ricordi e vai avanti senza paura perchè la vita ci riserva sempre delle sorprese inaspettate!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi piove. questa notte ho sognato il mio ex, ho sognato che lo rincorrevo ma lui non mi aspettava . i miei cagnolini sembra sentano un pò la mia tristezza che accetto come inevitabile in questo percorso, e mi fanno più coccole che mai. sono stupendi. anche voi con le vostre parole di incoraggiamento mi state vicino e mi aiutate. non è facile ma non morirò per questo.
    quando mi fermo e guardo i miei pelosi, e loro nel medesimo istante si fermano e mi osservano mi si riempie il cuore di gioia. penso anche a Birra la cagnolina che nel primo periodo che stavo con lui ho sfrattato dal lettone e l'ho trascurata parecchio perchè lui dettava le regole ed io stupidamente non mi accorgevo troppo presa dall'innamoramento per capire e ubbidivo. perdonami Birra!
    buona giornata ragazze

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che tu abbia fatto la scelta giusta, anche perchè anche lui è d'accordo.
    Il "brutto" temo verrà più avanti ... 1 giorno o 2 senza di lui non sono nulla ...
    Ma devi essere forte, hai maturato questa scelta pensandoci per tanto tempo, e quindi non mollare!!!
    Per il gruppo di preghiera ... scusa lo so che ti sembrerò bigotta ... ma queste tue parole mi han fatto venire in mente alcuni episodi, uno in particolare successo anni fà ...
    In un tragico incidente morirono 3 amici, di nemmeno vent'anni.
    Puoi capire come stavano le famiglie in quel periodo ...
    Tutte e 3 vennero avvicinate da un "gruppo di preghiera".
    Una delle mamma accettò di passare con loro qualche tempo.
    Ebbene, la soggiogarono a tal punto che gli diede non sò quanti soldi, non c'era verso di farla ragionare ...
    Non sò qual'è stato l'epilogo finale ... ma quello che ti volevo dire è di stare attenta, perchè troppo spesso sotto le vesti di angeli buoni in realtà si nascondono persone senza scrupoli che vanno in cerca di persone distrutte dal dolore solo per rubargli soldi.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate ma perchè deve venire ilbrutto per forza dopo?
    Favolablu mi sermbra che sei ancora molto giovane,e hai una vita davanti a te, non buttarla
    Pregare va bene, il giusto non fa mai male ma non mi diventare suora
    Esci sola o con i tuoi cani c'è un mondo fuori che ti aspetta!
    Pensa un po' anche a te e pensare solo a te non vorrebbe dire trascurare i tuoi cani, ma penso che questo sia il momento più adatto per realizzare un sogno, un desiderio o fare quello che più ti piace e che non hai potuto fare prima.
    Non ti conosco bene per poterti consigliare COSA fare, ma ti prego guarda avanti e se ti venisse malinconia pensando a quello che poteva essere ma non è stato caccia i pensieri cattivi e pensa che chi non ti ama non ti merita.
    Esci, vai al cinema, con gli amici, a teatro, magari fatti anche un viaggio, ma non ti rinchiudere a fare solo tui tui con il gruppo di preghiera che per carità ben venga ma non esagerare a fare mumble mumblen REAGISCI POSITIVAMENTE

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha ragione rosanna: il brutto non comincia dopo perchè il bello inizia adesso!!!


    tui tui??? Ahahahah!!!!
    Maryna :-)

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Scusate ma perchè deve venire il brutto per forza dopo?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Perchè anche se la storia non va più, comunque si sente la mancanza di qualcosa, qualcuno che da diverso tempo eri abituato ad avere intorno, magari in realtà ti manca più "l'abitudine" che la persona in sè, ma capiterà.
    E' come quando viene a mancare una persona cara ... all'inizio c'è la disperazione perchè sei consapevole che non c'è più ... ma la mancanza vera la si sente dopo 1 settimana, 1 mese ... 2 mesi ... 3 mesi, quando ti rendi veramente conto che non la vedrai mai più ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo con te Paciugo, non è una passeggiate tenendo presente che noi viviamo lontanied era solo il fine settimana che ci vedavamo... però è sempre una specie di " lutto " interiore, qualcosa che finisce, qualcosa che inevitabilmente ci si sente la mancanza. ci vorrà un attimo prima di riprendersi ma è giusto anche così. per il gruppo di preghiera devo ancora verificare come mi trovo, ovvio che non sborso una lira altrimenti non avrebbe senso. il gruppo di preghiera sarebbe venuto anche senza questa decisione non è per " questo " dolore o altri che mi vorrei unire, ma per pregare confrontarmi con persone che hanno alle spalle la mia medesima esperienza.Per quanto riguarda Lui, avrebbe voluto salire domani a riprendersi la sua roba ( uan tuta e la sua bici che ha usato 2 volte ) ma io come gli ho spiegato poco fà al tel preferirei non vederlo, se proprio deve, io mi faccio trovare in compagnia dei miei cani, nella mia routine quotidiana.non capisco questa sua cosa che deve riprendersi la sua roba, non è che cambi molto se viene tra un paio di settimane, io avrei più tempo per riprendermi e considerate il fatto che sono due settimana che non ci vediamo ( e non mi manca )però è logico, dopo che mi ha chiamata ho pianto un pochino. ho la certezza in me che è la cosa giusta per entrambi soprattutto per ME e scusate se sono egoista ma devo pensare al mio bene prima di tutto. disperazione no ragazze, neanche quando è morta mamma, mancanza tanta, tristezza anche, ma per arrivare al giorno come scrive Gibran non c'è altra via che percorre la notte. io voglio accettare anche questa sofferenza senza scappare con serenità e consapevole che poi arriverà di nuovo il sereno, e non voglio avere fretta perchè ho imparato che è solo così che si affronta la vita, si superano i dolori e si torna a sorridere.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando sei un po' giù, accendi il pc e chiacchera con noi [:X]!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    hai parlato molto bene favolablu,e ti dico anch'io quello che ti ha detto paciugo,quando sei giù accendi il computer e chiacchera con noi....io sono un pò come nonna papera,vista l'età,quindi quando vuoi sarò felice di ascoltarti. posso mandarti un grosso[:X]?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Bah, secondo me, da questo rapporto ci sei già uscita, nel senso che ci sei uscita bene.
    Sia chiaro, non sto assolutamente dicendo che stai facendo dei salti di gioia… però la tua scelta io la vedo come una svolta positiva.
    Tu hai scritto che è stata una storia bella…. Benissimo, ok.
    Ma io direi, mi scuso se ti sembro invadente, che è stata bella perché ti sembrava bella in quanto innamorata e in quanto (è evidente) sei una donna dolce e sensibile.
    Ma il tuo lui della tua sensibilità se ne infischiava già abbastanza, mi par di capire, fin dai primi tempi…
    Basta pensare a come era andata con Birra…
    Il fatto è che siamo sempre (o quasi sempre) noi donne a piegarci… e non perché siamo senza carattere ma perché cerchiamo di metterci nei panni dell’altro (il nostro lui), di capirlo, di scusarlo, di andargli incontro..
    Mentre lui è raro che faccia altrettanto, spesso ci tarpa le ali senza neanche porsi un punto di domanda né tantomeno facendosi venire i sensi di colpa...
    Ultimamente poi le tue occasioni di amarezza sono aumentate.
    La delusione è diventata più evidente, è uscita allo scoperto, il "bubbone" è scoppiato, per così dire…
    E’ riuscita ad emergere dal tuo animo e ad aprirti gli occhi.
    Meglio così no ?, piuttosto che continuare un rapporto che non ti dava ormai più quasi niente, un rapporto in cui la condivisione già scarseggiava, ecc..
    Come dici, hai voltato pagina. Bene.
    Il libro è finito. Adesso ne aprirai un altro… Nuovo e più bello !!
    Sii felice Favolablu, sii felice !!!
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho rotto il termoriscaldatore ....
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 09:54 PM
  2. Ho tagliato il nido
    Di olanda michele nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 09:27 PM
  3. ho fatto il test ...
    Di daisy_tango nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 09:13 AM
  4. ho perso il senso...
    Di cuciola nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 02:00 PM
  5. ho rimesso il nido
    Di Entei nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •