Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Ho mollato il moroso

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai, favolablu, per me e per la mia famiglia, parlare di un gruppo di preghiera è un po' come spiegare la fisica nucleare a uno dei miei bambini (anche a me..per la verità)...non volevo dire che potrebbe essere fonte di tristezza.

    Uè...facci sapere del video!!! Questa mi sembra proprio un'ottima idea!!!
    Maryna :-)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto le scelte (tutte) giuste... penso speto e ti aguguro con tutto il cuore di lasciarti alle spalle questo momento e di trovare trovare la tua nuova strada..
    Godzy

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Nessuno meglio di te può dire che hai fatto la scelta giusta. Ci vuole sempre coraggio e ne hai avuto, ora guarda al futuro e non aver premura il meglio arriverà[:X][:X]

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    ehilà, allora ti sei decisa! Ti hanno fatto bene i tuoi pelosetti! Se non si riesce a far partecipare il nostro compagno/a alle nostre gioie o dolori, non c'è effettivamente granchè da condividere. Questo succede anche se si ha una "famiglia" (con figli) alle spalle ma in quel caso è più difficile troncare, ma nel caso di fidanzato/a è più facile, anche se credo NON MENO DOLOROSO.
    Ti auguro di cuore di continuare ad essere come sei, sensibile e dolce, e di trovare TUTTO quello che di più bello c'è!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh grazie Ragazze... mi fate commuovere. Grazie Frenci. è sempre comunque doloroso dire basta. è un pezzo di vita che ti appartiene che se ne va, una pagina che giri, sono quelle certezze che si sgretolano per acquisirne delle nuove. mi è mancato molto non poter dividere l'amore per i miei pelosi con lui, ed era oramai impossibile rinunciare ai loro musi buffi, alle loro esigenze ai loro baci. ma non è stato solo questo a mettere fine su questa storia. la diversità troppa diversità divide ed io ho perso l'amore per lui, giorno dopo giorno rinchiudendomi in me. e con me i miei cani. ora ho solo voglia di RIPOSARE e RESPIRARE. in santa pace sul lettone con i miei cani. fuori all'aperto a fare tutte le passeggiate che non ho fatto tra la natura, ascoltare il fiume e lo scorrere del tempo. mai sola in compagnia di me stessa. lascerò che il tempo faccia il suo corso senza fratta. è un anno strano questo ma va bene così. c'è tempo per vivere ancora.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    [:264]Ciao favolablu..grande x l'aiuto che hai dato alla cagnolina!e x quanto riguarda il moroso o meglio ex moroso,se ti sei accorta che la vostra diversità ti portava a provare sempre meno amore x lui,hai preso la decisione guista a lasciarlo andare x la sua strada!la tua strada è pieno di pelosetti,amore,generosità...goditi la tua rinascita!e poi son certa che incontrerai sul tuo cammino un bel uomo amante degli animali pure lui e sarete felici in due con tutti vostri cagnolotti![:X][:1]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto tutte le belle parole che ti sono sate già dette per cui è inutile che io aggiunga altro se non che....
    Dalle mie parti si dice:-"morto un papa se ne fa un altro, oppure venga tardi e venga bono ricco e dell'altro sesso" Te lo auguro di cuore CIAO

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    dalle tue parole deduco che vi siate lasciati di comune accordo e questo è un bene porta dentro di te i periodi belli che credo tu abbia passato con lui,se il gruppo di preghiera ti puo aiutare a superare questo periodo che stai passando ben venga,poi ai un amico in particolare che ti è vicino il tuo cane lui ti accetta per quello che sei.prima o poi chissa incontrerai una persona che ti amera e accettera per come sei e condividera le tue stesse passioni.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    chiusa una porta si apre un portone in bocccallllllupo ! []
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio adesso che dopo dicono.
    ti auguro di incontrare un compagno che ti faccia sentire parte di lui e che ami i tuoi animali quanti li ami tu
    in bocca al lupo[:X]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho rotto il termoriscaldatore ....
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 09:54 PM
  2. Ho tagliato il nido
    Di olanda michele nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 09:27 PM
  3. ho fatto il test ...
    Di daisy_tango nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 09:13 AM
  4. ho perso il senso...
    Di cuciola nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 02:00 PM
  5. ho rimesso il nido
    Di Entei nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •