Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Gerbillo o criceto?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Gerbillo o criceto?

    ciao a tutti .... voglio aquistare una coppia di roditori un po piccoli mi potete aiutare a scegliere cosa prendere fra criceto e gerbillo
    angelo ndoja

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Io opterei per un piccolo cricetino[], anche se il gerbillo è molto simpatico e carino [8D]. Bhè diciamo che fisicamente non differenziano di tanto, non sono un esperto ma credo che il gerbillo abbia bisogno di più spazio poiché ha anche una coda grande e di solito in natura è un buon saltatore.[)]
    ( Leggi la scheda: http://www.inseparabile.com/gerbillo.htm )

    bhè aspettiamo i consigli degli esperti
    <h2>..Ciao a tutti..</h2>

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    per favore rispondetemi
    angelo ndoja

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, innanzitutto...

    Vuoi una coppia...Per farne cosa...? Tieni presente che prendere un maschio e una femmina vuol dire essere inondato di cuccioli in pochissimo tempo e poco importa la specie, non sarà poi facile darli via.

    I criceti in linea di massima sono animali solitari, i gerbilli invece amano la compagnia (preferibilmente dello stesso sesso, onde evitare cucciolate). I secondi hanno bisogno di scavare e necessitano di piu' spazio.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solnyshko ha scritto:

    Allora, innanzitutto...

    Vuoi una coppia...Per farne cosa...? Tieni presente che prendere un maschio e una femmina vuol dire essere inondato di cuccioli in pochissimo tempo e poco importa la specie, non sarà poi facile darli via.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">