Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: vorrei usare il marsupio per il mio cucciolo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    vorrei usare il marsupio per il mio cucciolo

    Ho un barboncino toy di quasi 4 mesi e siccome in alcuni negozi è vietato portare cani, ho deciso di usare il marsupio (quello ke si usa x i bambini piccoli) cosa mi consigliate? lo uso o no?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di tutto benvenuta
    solitamente io sono contraria a mettere il cane in borsetta ma mi rendo conto che certe volte è necessario per farsi "accettare" nei negozi[}] il marsupio in questo caso è utile anche per avere le mani libere! ovviamente è da usare solo "lo stretto necessario" anche perchè il cane è cane...e deve camminare accanto a noi

    P.S. presenta "ufficialmente" il tuo barbone nella sezione dedicata alle presentazioni

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_37794.htm
    ciao!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Carletta

    Salve ragazze come vi ho già detto ho intenzione di comprare il marsupio per cani per il mio piccolo, adesso ho visto su un sito il passeggino per cani ed è fantastico e secondo me è anche molto utile per esmpio quando giro per negozi, per alternare il passeggino al marsupio. Che dite? costa 48 euro più 12 di spedizione e io mi sono messa i soldi da parte per comprarlo.. mi conviene?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    riporto qui la tua domanda cara Carletta! evitiamo di aprire un post per ogni singola domanda...continuiamo a parlarne in questa discussione già aperta da te charlyne

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ah ok grazie è ke ancora nn sn esperta...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io lo utilizzo solo sulle seggiovie in montagna sono molto comodi!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho il marsupio e l'ho usato qualche volta quando Bubi era cucciolo, per entrare nei negozi. Ora che è adulto e pesa 5 kg. quando faccio spesa evito di portarlo con me, per mia comodità e perchè a casa sta bravo e volentieri ad attendere il mio ritorno. Per il resto è bene farli camminare e correre con le loro gambine

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:
    Per il resto è bene farli camminare e correre con le loro gambine
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> essatto! il cane non è un bambino da mettere nel passeggino! anche se hanno l'aspetto di bamboline ricordiamo sempre che il barbone è un cane attivo e molto resistente! ama le lunghe passeggiate e le corse in mezzo ai prati o su una bella spiaggia!
    diverso è il discorso se è molto anziano o ha problemi di deambulazione..allora si opta per un passeggino per cani!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io sono contraria, perchè dobbiamo sempre ricordare che sono dei cani e pertanto amano passeggiare e soprattutto correre!!
    i miei durante la settimana quando non ho molto tempo fanno passeggiate con guinzaglio, nel week end, tempo permettendo, li porto dove posso lasciarli liberi di correre e allora si che si divertono come matti!![][]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    si ho capito lo so ma io non sto parlando di ogni giorno, io sto parlando di quando vado nei negozi o al supermercato! è ovvio che se facciamo una passeggiata normalmente lo porto con il guinzaglio...! Ma nei negozi non si può portare e siccome ogni volta che esco non me lo porto mai volevo comprare il passeggino per farlo stare sempre con me non per altro

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    volevo chiedervi un'altra cosa... quando andremo a fare una passeggiata per i negozi, se dovesse venirgli sete come dovrei fare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa usare per lavare il recinto del mio cane?
    Di LaraYago nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 02:03 PM
  2. il mio cucciolo
    Di friedrich nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 02:26 PM
  3. morto il mio amore...vorrei un vostro parere
    Di giuvi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 10:06 AM
  4. il mio cucciolo!
    Di Daiana nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 06:49 PM
  5. AIUTO IL MIO CUCCIOLO HA IL CIMURRO
    Di westy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •