Pagina 1 di 106 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1051

Discussione: Per fare 4 chiacchiere a NOVEMBRE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    **Per fare 4 chiacchiere a NOVEMBRE**




    Buona chiacchierata!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco volevo dire appunto questo....
    ciao a tutte e ancora buona domenica... il tempo non sembra il massimo qui e fa anche abbastanza freddo..
    come va?? programmi per la giornata??
    Godzy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di charlyne




    Buona chiacchierata!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    mmmmmmm questa foto l'ho già vista da qualche parte...o sbaglio???[:58][:246]

    Buona domeica a tutte ragazzuoleeeee..e buon inizio mese!!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sarà mai un mese in cui riesca ad aprire IO la discussione 4 chiacchere???? [}]
    non si può nemmeno dormire fino alle 11.30!!!! [)][]
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:
    mmmmmmm questa foto l'ho già vista da qualche parte...o sbaglio???[:58][:246]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> quale testimonianza più eloquente dell'autunno??[8D]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti buona domenica noi ne abbiamo approfittato per andare un po per boschi con i nostri pelosetti stamattina,oggi meritato divano e televisione con una bella cioccolata con panna calda calda [][]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    ci sarà mai un mese in cui riesca ad aprire IO la discussione 4 chiacchere???? [}]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:204][:204][:58]


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">non si può nemmeno dormire fino alle 11.30!!!! [)][]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> beata te...io sono andata a letto alle 2 e stamani alle 7 ero già in piedi[B)]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hunter77 ha scritto:

    ciao a tutti buona domenica noi ne abbiamo approfittato per andare un po per boschi con i nostri pelosetti stamattina,oggi meritato divano e televisione con una bella cioccolata con panna calda calda [][]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">che bello!! qui boschi non ce ne sono...almeno non vicino a noi...però ho la spiaggia sotto casa! se solo non ci fosse questo vento fastidiosissimo[}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    buona domenica a tutti.
    come state? oggi sono andata in scuderia a lavorare un po.sono stanchissima[|)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    charlyne noi ne approfittiamo da domani danno brutto tempo poi sara dura farli sgambare con la pioggia nn ci pensano a uscire i pelosi ma anche noi nn siamo troppo felici uscire con la pioggia uffa

Pagina 1 di 106 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Novembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 30-11-13, 12:44 AM
  2. per fare quatro chiacchiere a NOVEMBRE
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 30-11-12, 11:15 AM
  3. PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A NOVEMBRE
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 229
    Ultimo Messaggio: 30-11-11, 07:38 AM
  4. Per fare quattro chiacchiere a °°°NOVEMBRE°°°
    Di Ice92 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 396
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 09:38 PM
  5. per fare 4 chiacchiere a NOVEMBRE
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5161
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 09:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •