Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: urgenteeeee

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace tanto [V] immagino come stai...... ma se ti và l'invito è comunque valido
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    X DIESIS non ho mp!!!! aiuto.....me lo rimandi??? grazieeeeeee

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

    X DIESIS non ho mp!!!! aiuto.....me lo rimandi??? grazieeeeeee
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    infatti mi dice che non lo hai letto
    fatto
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda...hai fatto bene..credo che ogni piccolo passo in questo senso possa essere una piccola vittoria contro queste persone!!
    se veramente vuoi un golden ti possiamo sempre dare una mano per trovarne uno da persone che allevino o che comunque abbiano fatto una cucciolata con scienza e coscienza...almeno sapendo che linee di sangue incrociare e con riproduttori esenti da displasia!

    non demordere!! e poi vedrai come un Golden ti cambia la vita!!!
    Stefania, Galahad e Cointreau

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho capito di chi state parlando.
    Rebecca, qui hai una testimonianza diretta, come ti ho detto, io questo allevamento non l' ho mai sentito nominare.
    Lolli13 ha visto il pedigree della cagnina in questione e non è dei migliori, il pedigree non è sinonimo di garanzia...c' è pedigree e pedigree.
    E poi la socializzazione, i due mesi che il cucciolo passa dall' allevatore sono fondamentali per il suo sviluppo caratteriale.
    Mi piacerebbe capire perchè a due persone diverse questo posto ha fatto due impressioni così diverse.
    Rebecca, è scontato che nessun allevatore potrà mai garantirti il cucciolo perfetto dato che stiamo parlando di esseri viventi ma ci sono tantissime persone che lavorano seriamente e onestamente a cui rivolgersi.

    Questo è un forum ad altissima visibilità e io mi vedo costretta a cancellare il nome dell' allevamento per evitare problemi legali all' amministrazione.
    Ormai sappiamo di chi stiamo parlando e al limite ci sono i mesaggi privati.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  6. #36
    Junior Member

    User Info Menu

    GRAZIE DIESIS...
    sono senza paroleeeeee!!!!

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto le novità. Bene, bene...benissimo
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Uria ha scritto:
    Mi piacerebbe capire perchè a due persone diverse questo posto ha fatto due impressioni così diverse.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    anche a T. aveva fatto una bella impressione...all'inzio almeno..e la titolare è una persona che appare molto carina e disponibile...solo che poi si sono rivelati tutti i problemi di socializzazione di cui tu, Uria, parli..
    e anzi, all'epoca i cuccioli erano tenuti in luoghi non proprio idonei..
    come ha detto una mia amica, "Un cucciolo non lo si cresce solo a colpi di certificati."
    per fare una cucciolata non ci vuole poi tanto..basta avere un maschio e una femmina...
    è per fare una cucciolata di cani in standard (soprattutto per carattere) che le cose cambiano
    Stefania, Galahad e Cointreau

  9. #39
    Junior Member

    User Info Menu

    devo ammettere che quando mi ha mostrato i genitori....

    erano dietro una recinzioni....e si sono avventati contro....molto aggressivi...ma lei ha giustificato dicendo che erano passati i cacciatori ed erano rimasti un po nervosi....

    CHE IDIOTA SONO!!!!!!

    era tanta la voglia di averlo che .....

    mi prenderei a sberle!!!!!!!!!!!![:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

    ...e si sono avventati contro....molto aggressivi...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    già questo ti dice molto del tipo di "selezione" che fà [}]

    ripeto ...se sei comunque decisa a prendere un Golden....chiedi e ti aiutiamo volentieri...almeno a rivolgerti a persone serie!!
    Stefania, Galahad e Cointreau

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •