Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: RICHIESTA - Cerco gabbia per criceti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    RICHIESTA - Cerco gabbia per criceti

    Cerco a buon prezzo gabbia per criceti, anche usata purchè in buone condizioni.
    Mi serve per un roborovskji quindi direi in plexiglass.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    è sorto un problema urgente. il criceto che mi avevano dato per maschio ha partorito, direi in un momento tutt'altro che opportuno, visto che ho affrontato parecchie spese con gli altri animali (e che non lavoro [xx(])
    Cerco una gabbia (anche piccola visto che è una dimora temporanea e a sbarre) per dividere i maschi dalle femmine prima possibile. Dopo natale avrò possibilità di prendere delle gabbie come si deve.
    Non voglio portarli in negozio, e le uniche persone che ho trovato disponibili ad adottarli ritengono i criceti animali da "riproduzione" e io vorrei non venissero riprodotti,
    Cerco quindi gabbia a modico prezzo.
    So che forse la mia richiesta è pressochè impossibile, ma la situazione è abbastanza urgente [:247]

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ciao nel mio negozio sto cercando di vendere una gabbia per criceti in plastica o plexigas che è un fondo di magazzino dell'altro proprietario.Te la descrivo e se ti puo' interessare eventualmente gli faccio una foto e te la mando:misure cm.40 x 28 x h.22
    accessoriata con ruota , casetta interna,abbeveratoio esterno,abbeveratoio interno a ciotola,tubo esterno,con altri 2 buchi per altre applicazioni,apribile a meta'con griglia sulla parte superiore,materiale di cotone per nido.
    Il tutto ti verrebbe a costare ,spedizione compresa,€.45,00
    Dovesse interessarti contattami anche in privato

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ciao nel mio negozio sto cercando di vendere una gabbia per criceti in plastica o plexigas che è un fondo di magazzino dell'altro proprietario.Te la descrivo e se ti puo' interessare eventualmente gli faccio una foto e te la mando:misure cm.40 x 28 x h.22
    accessoriata con ruota , casetta interna,abbeveratoio esterno,abbeveratoio interno a ciotola,tubo esterno,con altri 2 buchi per altre applicazioni,apribile a meta'con griglia sulla parte superiore,materiale di cotone per nido.
    Il tutto ti verrebbe a costare ,spedizione compresa,€.45,00
    Dovesse interessarti contattami anche in privato

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao se sei ancora interessato ho uan belal gabbia spaziosa da vendere contattami e ti inviol e foto e le misure

Discussioni Simili

  1. CERCO GABBIA CRICETI IN REGALO
    Di ranockia nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-11, 06:48 PM
  2. RICHIESTA - RODITORI - Gabbia per criceti [NA]
    Di cricetopolo nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 04:03 PM
  3. RICHIESTA-RODITORI-CRICETI cerco criceto
    Di india nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 08:24 AM
  4. RICHIESTA - CRICETI - Cerco gabbietta
    Di kemi nel forum *mercatino*
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 03:03 PM
  5. RICHIESTA - CRICETI -Cerco criceto robovsky
    Di petaurina nel forum *mercatino*
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 03:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •