Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: cosa potrebbe essere?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Si vede che, beato te, non hai mai fatto test allergologici!
    Gli antistaminici sono dei farmaci preventivi. Le pomate hanno effetto calmante perchè impediscono l'ulteriore azione dell'istamina...ma dopo 4 giorni han poco senso!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Si vede che, beato te, non hai mai fatto test allergologici!
    Gli antistaminici sono dei farmaci preventivi. Le pomate hanno effetto calmante perchè impediscono l'ulteriore azione dell'istamina...ma dopo 4 giorni han poco senso!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    Si vede che, beato te, non hai mai fatto test allergologici!
    Gli antistaminici sono dei farmaci preventivi. Le pomate hanno effetto calmante perchè impediscono l'ulteriore azione dell'istamina...ma dopo 4 giorni han poco senso!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">esatto! io che sono allergica ad alcuni pollini devo fare la prevenzione antistaminica altrimenti vado in asma! quindi: tutte le mattine, prima di uscire prendo l'antistaminico per prevenire l'asma...ma se ho un attacco l'antistaminico non mi serve a nulla[B)]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    Si vede che, beato te, non hai mai fatto test allergologici!
    Gli antistaminici sono dei farmaci preventivi. Le pomate hanno effetto calmante perchè impediscono l'ulteriore azione dell'istamina...ma dopo 4 giorni han poco senso!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">esatto! io che sono allergica ad alcuni pollini devo fare la prevenzione antistaminica altrimenti vado in asma! quindi: tutte le mattine, prima di uscire prendo l'antistaminico per prevenire l'asma...ma se ho un attacco l'antistaminico non mi serve a nulla[B)]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Miriam? Si sa nulla?

    Quando si fanno i test allergologici (che prude da matti) alla fine ti cosaprgono le braccia con una super crema cortisonica e via il prurito in 30 secondi. Quando la reazione allergica è bella che uscita vuol dire che ormai l'istamina ha fatto il suo mestiere quindi ormai è inutile mettersi a contrastarla. E' come mettere il portiere quando la palla è già in rete.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti scusate se vi rispondo solo adesso.
    Allora ieri sono andata dal vet con tutta la squadra al complete.
    prima a visitari è stata Iuma ha 10 anni ha un piccolo problema al ginocchio dx ogni tanto fuori esce dalla sede, quindi mi ha fatto vedere come rimettergliela a posto (per l'età) poi presentava una macchaia sul pancino a forma di anello respondo micosi.
    la seconda ad essere visitata è stata Miki la quale era un vedere terribile però ha escluso la micosi ha detto che è un soggetto allergico (secondo lui alimentare) e a furia di grattarsi ha fatto infezioni. L'ha disinfettata devo darle degli antibiotici e poi sabato prossimo a controllo.
    l'ultimo a visita è stato il micio (jerry lee) il quale presenta una lieve micosi e mi pare coccidiosi nelle feci le orecchia quasi pulite ed è ingrassato di 200 g. rispetto alla settimana scorsa (pesa 1 kg esatto).
    per finire ho chiesto per me se alcune macchie che ho sul viso e sulle braccia potessero dipendere da loro. il vet si è spaventato perchè il responso è stato micosi anche io ma lo spavento era che io potessi abbandonare il gatto. L'ho rassicurato dicendo che con una pomatina a me sarebbe passato tutto quindi non c'è pericolo che proprio adesso lo abbandoni.
    A parte questo devo dare antibiotici a Miki e Jerry lee per 10 giorni poi devo mettere della schiuma addosso a tutti e tre per la micosi tre volte al giorno e basta.
    grazie per esservi interessati ai miei piccoli.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh la micosi del micio non era nuova...sono nuove tutte le altre purtroppo!
    Sei sicura che a te basti una pomata? Sei andata dal tuo medico? Non sottovalutare la cosa...
    Mi raccomando invece con Miki questa pappa ipoallergenica...se no qua continua ad avere problemi ed è un disastro!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, allora cosa ha detto il vet?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    OPs scusa non avevo letto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Quale incrocio potrebbe essere?
    Di Fema nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-02-12, 12:20 PM
  2. potrebbe essere incinta??
    Di mely.fantastika nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 09:12 PM
  3. Che mutazione potrebbe essere?
    Di Tosco nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 01:31 PM
  4. potrebbe essere femmina?
    Di piripiu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 10:23 PM
  5. Potrebbe essere un incrocio?
    Di Liz nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 03:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •