Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: piccolo gattino nero

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Hehe[:I] grazie per i complimenti xD
    Adesso che hanno preso un po' più di confidenza hanno propio cambiato carattere
    La nera, Bubina, e la grigia, miau, giocano tutto il giorno, Non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Sono moooooooooooooooooooolto curiose! Mentre Zampa è più calma, non è timida, ma preferisce starsene sdraiata al sole[8D]
    Adesso, da quando ho le mie tre pesti, arriva a casa nostra anche un' altro gatto, che nn ho mai visto! Viene per mangiare quello che lasciano le piccole. Perchè quando le mie mangiano resto sempre la con loro! Ho paura che arrivi quel gatto e mengi tutto al loro posto......... Così resto fuori finchè non finiscono.

    Spartaco: Intendevo come forma o lunghezza del pelo. I colori credo propio che siano diversi, ma mi interessava il pelo! perchè i gatti col pelo lungo come i Mainecoon sono STUPENDI, gli ADORoOoOoOoOoOoOoOoOo!!
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei troppo forte janejey!!!! E sono davvero bellissimi!!!
    Maryna :-)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ma durante la giornata stanno tuti e 3 in quel modo nella finestra?
    troppo forti...

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    oddio ma sono favolosi!!! e te veramente sei una persona straordinaria.. ma quella gatta va sterilizzata a tutti i costi..che padrona menefreghista che è quella!
    <b>Sono un essere umano che cerca d\'essere più umano imparando dagli animali. []</b>

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Hehe, si sono buffissimi! Quando gli mettiamo in cucina sulle piastrelle scivolano tutti e tre
    Di giorno, quando fa abbastanza caldo sono fuori, sul sole [8D] Mentre verso sera vengono dentro con noi! Ma a volte quando piove mi fanno pena e vengono dentro tutto il giorno

    Riguardo ai padroni.......... FRA QUALCHE MESE NON VOGLIO VEDERE NEANCHE UN CUCCIOLO IN QUELLA CASA!!!!!!!!!!
    (Perchè sennò gli prendo tutti io) No, parlo sul serio! Porto io la gatta dal vet se non fanno niente!

    Volevo mettere ai gattini dei bei collari ... ma il risulraro è disastroso[:258] Cadono giù! Eppure ho comprato quelli più piccoli... Appena si muovono il collare cade.. Oppure li va indietro oltre le zampe. E pou camminano con sto collare sulla pancia Dovrò aspettare ancora qualche mesetto xD


    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah che carini devono essere proprio piccoli se il collare gli cade [8D]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    si! hanno il ollo minuscolo xDxD

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..sono meravigliosi..le tre foto in posizione praticamente identica alla finestra mi fanno impazzire.
    Complimenti per il tuo gesto e per queste tre meraviglie[8)]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ma scusa riguardo all'altro nero che fine ha fatto?.Sei riuscita a prenderlo.Perchè avevi detto che erano 4 però l'altro nero non sei riuscito a prenderlo.Comunque sono bellissimi.Spero che trovino presto una bellissima casa dove possono stare al calduccio e divertirsi con i loro padroni[:X][:X]
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    L'altro nero non lo troviamo, ma penso propio che sia rimasto con la mamma. Comunque mi hanno detto che è meglio lasciarlo la, perchè sennò la mamma soffre. quando gli abbiamo presi non avevano neanche 2 mesi. Così abbiamo deciso di lasciargle almeno un piccolo e i vicini hanno detto che se lo vedono ce lo portano oppure potrà restare da loro [8)]

    Metre queste tre... RESTANO TUTTE CON NOI!!! Non se ne parla neanche di darle via! Mi sono gia affezionata![:X]
    Sono troppo kokole!

    Adesso fra poco andremo a vaccinarle e steilizzare.

    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - gattino nero cerca casa [NA]
    Di Clacly839 nel forum *mercatino*
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 01:47 PM
  2. piccolo gattino miracolato
    Di Alette83 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 07:03 PM
  3. ROMA E PROVINCIA GATTINO NERO CERCA CASA ADOTTATO!
    Di kikkina1984 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 12:33 PM
  4. Il calciatore Figo uccide un gattino nero
    Di Paquerette nel forum I GATTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 06:34 PM
  5. OFFERTA - GATTI - Gattino nero cerca casa (CN)
    Di daisy_tango nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •