Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: piccolo gattino nero

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao jane..comunque è presto per farli sterilizzare...
    sono ancora molto piccoli.
    aspettiamo le foto pure degli altri fratellini

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciaoooooo! Ce n'erano 4 nella cucciolata! Io ne ho 3! Ho preso gli altri 2 grigi! Mentre un'altro nero non si fa prendere.. Forse l'ha nascosto la madre...??
    Ho scoperto che la gatta, quando ha i cuccioli, neanche resta a casa, ma va dai vicini. I padroni lo sanno........ ma non gli interessa. I vicini hanno tenuto gia 3 cuccioli della scorsa cucciolata e non possono accudirne altri.. Quindi i piccoli in cerca di cibo vengono investiti, mentre la madre se ne torna a casa..
    I padroni della gatta posseggono anche conigli, coniglie incinte, che scappano dai vicini. E poi ste povere persone si trovano con un miliardo do conoigli in giardino.. Questi vicini però mi hanno promesso che parlerenno con i padroni per la sterilizzazione, in caso non accettassero prendo io la gatta e la porto dal vet............

    Comunque... ecco i miei piccini!!!!!!!!!
    La nera con la macchia bianca sotto l'ascella: Bubina/Uma (non abbiam oancora scelto)
    La grigia con le zampette bianche: Miao
    La grigia con la striscia biancha sul musetto: Zampa

    Ecco le fotine di oggi:





    Non ci sono le foto di Zampa, perchè è ancora abbastanza diffidente, le grigie sono da appena un giorno con noi

    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Miao e Uma che giocano nella cuccia[:I]:


    La piccola coraggiosa Miao:


    Ed ecco la loro fortezza! Se la sono scelta propio bene Il legno tiene caldo:


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    son troppo cocole!!
    Godzy

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sono splendide!
    (come la loro nuova mamma. Brava! Li hai salvati.)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Garzie, grazie davvero
    Adesso andrò a fare delle foto a Zampe, così più tardi le posto!!
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Hey Janejey io segnalerei però la signora, stiamo forse scherzando?poveri gattini!!......

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Si certo, se fra qualche mese trovo ancora dei cuccioli ci parlo io cn i padroni!! [xx(]

    L'unico problema dell'avere 3 gatti è, che devi dare le stesse cose a tutti! Se accarezzi uno, devi anche gli altri due!

    Ecco qui le foto promesse di zampa di questi 3 giorni:











    Facciamo giustizia anche a Bubina e Miau






    Sono tutto il giorno così [:259][:259]

    Miau:

    Zampa:

    Bubina: [/size=1]

    Come pensate che diventeranno le due col pelo più lungo?? Potrebbero assonigliare un po' ai mainecoon? adoro quella razza![:158][:153]

    Ma anche i gatti esprimono il loro affetto leccando?? Come i cani??
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda, sono proprio stupendi

    maine coon ... non ricordo più i colori tipici. Comunque il loro è un grigio davvero molto bello

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che meraviglia!!!! Che coccolino l'ultimoeccato che ho già un cane e un gatto e sono finita ad abitare in un condominio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - gattino nero cerca casa [NA]
    Di Clacly839 nel forum *mercatino*
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 01:47 PM
  2. piccolo gattino miracolato
    Di Alette83 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 07:03 PM
  3. ROMA E PROVINCIA GATTINO NERO CERCA CASA ADOTTATO!
    Di kikkina1984 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 12:33 PM
  4. Il calciatore Figo uccide un gattino nero
    Di Paquerette nel forum I GATTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 06:34 PM
  5. OFFERTA - GATTI - Gattino nero cerca casa (CN)
    Di daisy_tango nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •