Come ben sapete su internet ci sono migliaia di giochi online gratuiti spero che pure voi ci siate in alcuni io si.Ecco una lista:

www.thewest.it:
un gioco abientato nel West dove puoi fare un sacco di cose"io sto nel mondo 1 e 2 e mi chiamo Alexdr"

www.valael.it:
come se fosse il signore degli anelli e anche qua ci sono mi chiamo Alexdr95.

www.Wildguns.it:gioco ambientato nel west ma tu devi guidare una città e io ci sono sono nel server 3 e 4 e mi chiamo sul 4 Alexdr1995,e sul 3 Alexdr.Potete essere sia cowboy,messicano o indiano.

www.travian.it:
gioco ambientato nel medioevo e puo scegliere tra romano,teutono o gallo e devi guidare un villaggio.

www.tribals.it:
gioco ambientato nel medievo ma si deve essere solo guidare un villaggio e non si deve scegliere un popolo.

www.battleknight.it:
gioco ambientato nel medievo ma qui si sceglie se si deve essere cattivo o bravo e si deve comprare armi e armature.

www.tanoth.it:
gioco ambientato nel medievo fantascienza e come battleknight.

www.ikariam.it:
gioco ambientato nella vecchia Grecia ma e un pò difficile a capirci.

www.bitefight.it:
gioco ambientato come in un film horror devi scegliere tra vampiro o lupo mannaro e come battleknight.

www.gladiatus.it:
gioco ambientato nella vecchia Roma sei un gladiatore ed e come tanoth.

www.katsuro.it:
gioco ambientato nella vecchia Cina o Giappone come e un gioco di samurai e come tanoth.

www.ogame.it:
gioco ambientato nello spazio hai un pianeta e devi costruire miniere e altro e costruirsi un esercito.

www.kinsage.it:
gioco ambientato nel medievo e come tribals.

www.darkorbit.it:
gioco ambientato nello spazio e qui si controlla una astronave provate e si scelgono tra tre ditte.

www.warpfire.it:
e come darkorbit.

www.deepolis.it:
gioco sotto acqua e hai un sottomarino tipo darkorbit.

www.freedomresist.it:
gioco ambientato nello spazioma puoi scegliere tra alieno o umano.

www.imperiaonline.it,www.imperialhero.it,www.globalwars.it:
come a travian.

Per adesso ho finito aggiungete voi e vi aspetto.[8D]