Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: i miei cuccioli...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei cuccioli...

    ciao a tutti..

    da sei anni ho Cloe una bellissima cincia grigia.. e da un mese ho un bel maschietto Pepe di quasi tre anni (che per i padroni che me l'anno regalato era Lady)

    Stanotte per la prima volta li ho fatti dormire insieme, ed è andata bene.. dormono nellqa stessa gabbietta...
    Cloe è un po prepotente ha un bel caratterino invece Pepe è un timidone teneroso...

    adesso devo unire le due gabbie cosi hanno piu spazio per saltare e per stare insieme.. qualcuno puo darmi qualche consiglio???


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    O.T. ciao Elena !! bentornata !! quanto tempo ??? come stai ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ElenaZoe

    ciao a tutti..

    da sei anni ho Cloe una bellissima cincia grigia.. e da un mese ho un bel maschietto Pepe di quasi tre anni (che per i padroni che me l'anno regalato era Lady)

    Stanotte per la prima volta li ho fatti dormire insieme, ed è andata bene.. dormono nellqa stessa gabbietta...
    Cloe è un po prepotente ha un bel caratterino invece Pepe è un timidone teneroso...

    adesso devo unire le due gabbie cosi hanno piu spazio per saltare e per stare insieme.. qualcuno puo darmi qualche consiglio???


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Elena!
    In specifico di che consigli hai bisogno?
    Sulla gabbia o sulla convivenza futura?
    Facci sapere e magari allega qualche foto
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao tefania tutto bene e tu come stai????


    allora mi servirebbe un consiglio su come unire fisicamente le due gabbie.. cosi diventerebbe una mega villa super spaziosa..

    poi il piccolo ha avuto problemi di pelo ho dovuto tagliarglielo.. speriamo che cresca velocemente perchè adesso è un po spelacchiato..

    ha una chiazza di pelo mancante.. ha detto la vet che probabilmente è colpa dello stress.. adesso se con lui va bene.. dovrebbe ricrescergli

    poi una cosa puo darsi che i due si accoppiano???

    le prima volte che si sono visti lei cercava di saltargli addosso e di strappargli il pelo e invece adesso sembra che vadano d'accordo... speriamo!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Puoi mettere delle foto delle due gabbie?
    Almeno possiamo darti consigli mirati
    Per quanto riguarda la chiazza avete già escluso magari altre cause "patogene" tipo miceti oppure dermatiti?
    Piano piano dovrebbero abituarsi alla presenza reciproca ma, secondo me, se non l'hai già fatto....facendoli giocare tutto il giorno ma poi dormire in gabbie separate...finchè non studi il "da farsi".
    Poi quando la gabbia è bella spaziosa, a meno che non lo sia già, provvedi a farli vivere assieme giorno e notte
    Cmq manda le foto....! Di solito mi vengono buone idee hahahahah []

    O

Discussioni Simili

  1. I miei gechi leopardini e i loro "cuccioli"
    Di JcDenton nel forum RETTILI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 09:01 PM
  2. Ci presentiamo...io e i miei cuccioli "nudi"
    Di xoloitzcuintle nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 01:11 PM
  3. vi presento i miei cuccioli
    Di chivas nel forum BARBONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 12:16 AM
  4. Cuccioli e bimbi (...cioè altri cuccioli)
    Di Nick73 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 12:46 PM
  5. cuccioli...ma proprio cuccioli!!!
    Di monkey nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •