Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: E tu....hai la faccia da INSEPARABILE ???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E tu....hai la faccia da INSEPARABILE ???

    regolamento


    carissimi amici di INSEPARABILE!
    da oggi partirà un giochino molto particolare al quale speriamo vogliate partecipare tutti!
    come da titolo il gioco si chiama:"e tu...hai la faccia da INSEPARABILE?"
    artigianalmente, dalla nostra misulina, è stata creata una maschera che rappresenta il logo del forum, il coniglietto blu!




    <center></center>



    carina vero? [8D]
    lo scopo del gioco è quello di far girare quest'ultima tra tutti gli utenti che ne faranno richiesta!
    una volta ricevuta per posta, l'utente si impegnerà ad indossarla e a farsi fotografare![:126]

    aprirà un post in questa nuovissima sezione dal titolo (es.) "anche charlyne ha la faccia da INSEPARABILE"
    mette la sua bella fotina (magari raccontando quello ha provato scartando il pacco e trovandosi tra le mani un "tale capolavoro"[)]) e il gioco è fatto! dopo di che, entro 3 giorni dalla data di arrivo, la rimpacchetterà e la spedirà(a proprie spese) all'utente che si è prenotato dopo di lui!
    Appena l'utente riceverà il coniglietto blu farà la stessa cosa e, così facendo, tenteremo di far "toccare" alla maschera tutte le regioni d'Italia e perchè no...mandarla anche all'estero!

    Gli utenti che desiderano iscriversi al tour devono inviare una mail con il loro indirizzo qui: facciadainseparabile@yahoo.it

    saremo noi moderatori di sezione a comunicare all'ultimo utente possessore della maschera a chi dovrà rispedirla!

    è già partita...chi sarà in assoluto la nostra prima "faccia da INSEPARABILE"???

    Verrà allegato anche un quaderno sul quale, se vorrete, potrete scrivere una dedica al forum!!!!!!

    IMPORTANTE: le modalità di conservazione, di impacchettamento e di invio tramite posta saranno allegate alla maschera che dovrà essere maneggiata con estrema cura!


    BUON DIVERTIMENTO!




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Un esempio pratico

    Richiedo inviando la mail di poter partecipare al gioco.
    Verrò inserito in una lista e mi verrà comunicato quanti utenti riceveranno la maschera prima di me..così grossomodo posso farmi un'idea del tempo che impiegherà quest'utima ad arrivarmi (circa 7 giorni per utente che mi precede).
    Ricevuta la maschera potrò fotografarmi con quest'ultima: a casa, in città, con i miei pelosi...insomma, come voglio (purchè poi si possa mostrare in un forum[]).
    Potrò farla indossare anche ad amici, parenti conoscenti e fare foto pure a loro.
    Fatto questo aprirò un post intitolato ad esempio : anch'io Misulina ho la faccia da inseparabile e posterò tutte le foto che vorrò con descrizione, commenti, impressioni....
    Trascorsi i tre giorni dovrò rinconfezionare il tutto (va bene anche il pacco della precedente spedizione se è ancora in buono stato) e la invierò tramite posta all'utente successivo (che sarà l'unico, a parte i due mod di sezione e gli admin) che potrà vedere i miei dati personali.
    I costi di spedizione si aggirano attorno ai nove euro per il pacco celere 3.

    Ecco un esempio di foto inseparabili:

    Misulina (con maschera) e Ronnie (...e Gigi)




    Sono in mezzo a noi...ma non parlano con noi...





    Colazione da...Inseparabile





    Inseparabile panaio




    Per curiosità e domande

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_41067.htm

    Buon gioco a tutti!!!!!

Discussioni Simili

  1. anche paoletta77 ha la faccia da INSEPARABILE
    Di paoletta77 nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-09-23, 01:31 PM
  2. Anche Ronnie ha la faccia da INSEPARABILE
    Di Ronnie nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 11:10 PM
  3. Anche Monicaluna ha la faccia da INSEPARABILE
    Di monicaluna nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 06:01 PM
  4. Anche paciugo ha la faccia da INSEPARABILE
    Di paciugo nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 09:21 AM
  5. MANUEL ha la faccia da INSEPARABILE!!
    Di charlyne nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 04:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •