Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuovo arrivato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuovo arrivato

    ciao a tutti...
    Ecco che senza preavviso è arrivato in casa un piccolo roditore... un cricetino... Preso ieri in un centro commerciale ( so che sarebbe meglio evitare questi posti, ma lui era li tutto solo, ed è stato come amore a prima vista) [:I]

    Ora non ho foto decenti purtroppo. ma è una razza che non ho avuto finora... io ho avuto 3 dorati e 6 russi

    Questo è davvero piccolo, non so se anke di età (forse si) la metà di un russo adulto. Carinissimo, ha il dorso chiaro, sul marrone-grigio-arancio.
    Vivacissimo. Ho provveduto a fare un terrario, perchè dalle sbarre sarebbe fuggito.

    Cerco di postarvi una foto dove si capisca qualcosa appena posso
    nel frattempo, avete idea di cosa possa essere? [:I]


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Mari!!!
    tutto bene???
    è meglio che posti una foto....
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    trovato!!! è un roborovski
    provo a mettere le foto che sono riuscita a fare. scusate ma sono fatte con la webcam (perchè ho la macchina fotografica e il cellulare guasti -.-'')

    eccolo qui, il piccolo POKER [)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    101,4 KB


    ecco altre fotine




  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    106,34 KB


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate se ho messo le foto in due risposte separate, ma non so perchè in un unica risposta non me le ha caricate... forse problemi della mia connessione =/


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    si è un roborovski ...
    ma com'è bello !! e come sta tranquillo sulla tua mano!![:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    riuscite a dirmi se si tratta di un cucciolo? come faccio a sapere piu o meno quanto ha?
    ed è meglio lasciarlo solo nella sua gabbia, oppure prendergli compagnia? (ovviamente niente riproduzione ... criceti in giro ce ne stanno gia troppi [B)]) meglio solo forse... vero?

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    sì,è cucciolo avrà un po' più di un mese.. hai provato a pesarlo?^^ i cuccioli di robo che ho ospitato per un giorno avevano un mese e pesavano 10 grammi... attenta a tenerlo in mano perchè se fa uno scatto fulmineo casca a terra(sono velocissimi..!!)..certo che è dolcissimo a stare così fermo in mano!
    è meglio se NON prendi compagnia,anche se in natura sono sociali in cattività è già difficile che convivano anche se nati e cresciuti assieme.. da solo starà benone!^^
    se misuri la distanza tra le sbarre puoi sapere se la gabbia che hai è adatta..ad esempio le gabbie ferplast e la fantasy imac non danno problemi!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mari è bellissimo!!!
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo arrivato
    Di laura.luna nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 11:22 AM
  2. Nuovo arrivato !
    Di mauro1967 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 10:15 AM
  3. nuovo arrivato
    Di muffin nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-09, 05:38 PM
  4. nuovo arrivato
    Di Doll nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 08:03 AM
  5. Nuovo arrivato...
    Di Caucasian nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •