Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Vi sembrano risposte sensate?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi sembrano risposte sensate?

    Volevo discuterne con voi perchè veramente l'avrei picchiata.
    Circa due settimane fa ho parlato con un'amica che aveva due conigliette, e mi ha confidato che una delle due era morta, frattura del bacino, non è morta sul colpo però.
    Il veterinario infatti le aveva proposto due strade: la prima se ne sarebbe occupato di curarla lui direttamente,(come secondo me era giusto fare!) la seconda invece era lasciarla nelle mani di questa mia amica che la curasse sotto suoi consigli (credo le avesse dato un antibiotico).
    La stupida della mia amica ha scelto la seconda strada, la coniglietta "ha campato" una settimana poi è morta.
    Oltre alla scelta idiota che ha fatto di provare lei a curarla, mi ha pure detto che gli ultimi giorni se n'era andata non so dove e aveva lasciato il compito ai genitori che evidentemente o non hanno eseguito o comunque non è bastato.
    IL tutto contornato da questa frase "massì era un coniglio, cioè ok poverina ma non sono legata così tanto ad entrambe come lo sono con il mio cane"!!!!!...........
    Ora io l'ho guardata con gli occhi sbarrati e le ho detto e "allora che ca**o te le sei fatte regalare (dal suo ragazzo)??" non mi ha saputo risp.
    Allora ho aggiunto "che ti tieni a fare l'altra coniglietta scusa dalla a qualcun'altro no??" e lei"no la voglio tenere!"....
    Cioè ma che razza di gente c'è a questo mondo!?!Io non ho parole ecco,uff ho smaltito un pò di rabbia.grazie.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    gente insensibile e senza CUOREEEEEEEEEEEEE[}][:49][:219][:208]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    gente insensibile e senza CUOREEEEEEEEEEEEE[}][:49][:219][:208]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Esatto!non so che le avrei fatto in quel momento....[:206] mangiata viva???? [:213]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io gli avrei detto di vergognarsi[}], e poi qual'e la differenza che ama il cane e non le conigliette[:0][xx(]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    io gli avrei detto di vergognarsi[}], e poi qual'e la differenza che ama il cane e non le conigliette[:0][xx(]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Vorrei saperlo anch'io, probabilmente come tanta gente di mentalità chiusa crede che sia solo un animale da allevamento, che va poi mangiato, odiosa!...[:142]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    altro che sbattersi la testa al muro[:142]questo gli farei[:210][:210]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    altro che sbattersi la testa al muro[:142]questo gli farei[:210][:210]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Woow si si è perfetto [:5] [:95][:189][:197][:36]

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    ma....... magari un giorno lei fara la stessa fine.....
    polin

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">polin ha scritto:

    ma....... magari un giorno lei fara la stessa fine.....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    è brutto da dire ma lo spero......

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda, fossi stata io le avrei tirato un pugno alla bocca dello stomaco...ma come si può dire una cosa simile?!

    Se succedesse qualcosa al mio patatino furioso morirei...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meticci che sembrano cani di razza
    Di Solitude nel forum LE RAZZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 11:06 AM
  2. per farsi 4 risate...risposte e contro risposte
    Di sergiogiovannetti nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 10:29 AM
  3. risposte dei canili
    Di cinzia76 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 09:46 PM
  4. risposte urgenti
    Di parrot nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 04:05 PM
  5. AIUTO!!!!!!!x favore risposte subito
    Di Mia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •