Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Costruzione acquario...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Costruzione acquario...

    Salve a tutti.. so che forse è una domanda assurda che forse non riceverà nemmeno risposte ma io ci provo...
    Io ho un vecchio televisore da cui vorrei rivare un acquario... sapete come si costruisce? O magari sapete dove posso trovare una guida che mi aiuti? So che è possibile costruirlo perchè anni fa ne ho visti in giro... se potete aiutatemi per favore... grazie in anticipo...
    Se io muoio non piangere per me... fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    basta mettere all'interno una vasca di dimensioni adeguate...

    ma sei proprio certo di volerlo fare?

    è di un kitsh...anni settanta...
    guidoreali

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">guido reali ha scritto:

    basta mettere all'interno una vasca di dimensioni adeguate...

    ma sei proprio certo di volerlo fare?

    è di un kitsh...anni settanta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    certo che sono sicura... voglio provare... se poi non riesco amen...
    Se io muoio non piangere per me... fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    come idea non è male..ma francamente non saprei proprio come fare per aiutarti.
    Ho trovato questa foto molto carina...




    Non sembrerebbe difficile...magari potresti cominciare con svuotare l'interno della tv..se ti va ci posti le foto e passo passo proviamo a farlo assieme

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda questo link...ti potrebbe interessare ***********
    <b>-VASCA:</b><u>90 Lt (dimensioni 80x30x40) avv.31/07/09,riavv.9/10/09 <b>-ILLUMINAZIONE:</b> 96Watt totali, 2 PL da 24w 4000K° e 2 PL da 24w 10000K°</u><b>-TEMPERATURA: </b><u>28°C (termoriscaldatore hydor 100W)</u> <b>-FILTRO: </b><u>TetraTec Ex600</u><b>-FONDO: </b><u>quarzo ceramizzato fine e substrato Dennerle DeponitMix</u><b>-FERTILIZZAZIONE: </b><u>Protocollo Easy-Life, CO2 Askoll Pro</u> <b>-FLORA: </b><u>Anubias barteri var. barteri, Anubias barteri var. nana bonsai, Cabomba Caroliniana, Hygrophila polysperma, Eusteralis Stellata, Rotala Rotundifolia, Rotala Wallichii, Bacopa Caroliniana, Echinodorus ozelot, Staurogyne sp., Cryptocoryne willisii, Vesicularia dubyana</u> <b>-FAUNA: </b><u>2 Melanotaenia boesemani,2 Guppy(regalati),2 Black molly(regalati),4 Petitella Georgiae,1 Gyrinocheilus aymonieri </u><b>-ACQUA: </b><u>70% di RO</u> <b>-VALORI: </b><u>Test Askoll PH=7 KH=5 GH=6 NO3=5 NO2=0</u>

Discussioni Simili

  1. Costruzione acquario: vetri
    Di Ghemon nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-11, 06:48 PM
  2. costruzione plafoniera
    Di Dolby nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 11:16 PM
  3. Costruzione voliera
    Di Saltatempo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 04:05 PM
  4. costruzione gabbia
    Di Zeudi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 10:57 AM
  5. costruzione acquario e consigli su come gestirlo
    Di ohifra nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 12:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •