Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Forse gatta incinta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse gatta incinta

    Ciao a tutti.Vorrei chiedervi una cosa.Non so se la mia gatta porta i cuccioli però vorrei saperlo perchè io non so se lo è o no perchè lei sta in campagna e noi come sempre andiamo su a dargli da mangiare.Un giorno ai fianchi l'avevo vista un pò grossa ma i capezzoli son come sempre normali e non rossi.Vi metterò qualche foto e se riesco un video per farvi capire se assume un comportamento materno oppure no
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    ma scusa:
    quanto ha la gattina?, sai se è andata in calore? se è già sessualmente matura e vive in campagna.. è più che probabile che sia rimasta incinta, cmq se è all'inizio e vedi solo un lieve gonfiore, è del tutto normale che i capezzoli non siano ancora pronti e che lei non abbia comportamenti materni... se vuoi metti le foto, cerca di prenderla da dietro così si vede meglio quanto è sporgente la pancia...
    Godzy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    portala dal vet, una bella ecografia ti dira' tutto
    pero' le foto mettile lo stesso hihihihihihih

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mia madre non andrebbe a fare queste cose per la gatta[:125]In che senso prenderla da dietro?Proprio dietro dietro?Comunque si gia è matura perchè quest'anno ha sfornato la sua prima cucciolata.Dovrebbe avere 1 2 anni
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    fotografarla da dietro intendevo.. cmq se ha già fatto i cuccioli e vive in campagna.. beh direi proprio di sì, ma per conferma portatela dal vet..
    Godzy

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    fotografarla da dietro intendevo.. cmq se ha già fatto i cuccioli e vive in campagna.. beh direi proprio di sì, ma per conferma portatela dal vet..
    Godzy

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    be..se ha già fatto dei piccoli, se non è sterilizzata..e se è ingrossata di fianchi...direi proprio che forse forse ci sta.
    Ma nel posto dove la tenete ci sono dei ripari? arriva l'inverno e se partorisce i piccoli necessitano di un posto per lo meno asciutto.
    Non potete contattare qualche associazione e chiedere per una sterilizzazione?
    Ma il gatto lo avete trovato li o lo avete preso voi?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda le cucciolate ti do un consiglio. Io pure ho dei gatti e dei genitori che sembrano simili ai tuoi. In campagna abbiamo una colonia felina, composta da 5 gatte al momento.
    Giustamente essendo libere ogni qualvolta andavano in calore puntualmente partorivano i cuccioli, così, poichè gatti in giro ce nè parecchi, e non mi piaceva l'idea di tutte queste nascite (per carità avere i micini in giro è stupendo, ma un po meno accorgersi che puo alcuni sparivano, si perdevano ecc..)
    Così alla fine non essendo i miei d'accordo con la sterilizzazione per questioni economiche, seppi che il veterinaio comunale della mia città effettuava le sterilizzazioni gratuite di cagne e gatte randage.
    Bastava solo portarle da lui e riprenderle dopo l'operazione. Ebbene ho fatto cosi' ho detto che queste gatte erano randage (perchè in fondo lo erano anche se sono io che me ne occupo) e le ha sterilizzate senza che io abbia speso nemmeno un centesimo.
    LE gatte ora sono sempre li, tranquille e serene. Vivono come al solito , ma niente più gravidanze prova a informarti..




  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda le cucciolate ti do un consiglio. Io pure ho dei gatti e dei genitori che sembrano simili ai tuoi. In campagna abbiamo una colonia felina, composta da 5 gatte al momento.
    Giustamente essendo libere ogni qualvolta andavano in calore puntualmente partorivano i cuccioli, così, poichè gatti in giro ce nè parecchi, e non mi piaceva l'idea di tutte queste nascite (per carità avere i micini in giro è stupendo, ma un po meno accorgersi che puo alcuni sparivano, si perdevano ecc..)
    Così alla fine non essendo i miei d'accordo con la sterilizzazione per questioni economiche, seppi che il veterinaio comunale della mia città effettuava le sterilizzazioni gratuite di cagne e gatte randage.
    Bastava solo portarle da lui e riprenderle dopo l'operazione. Ebbene ho fatto cosi' ho detto che queste gatte erano randage (perchè in fondo lo erano anche se sono io che me ne occupo) e le ha sterilizzate senza che io abbia speso nemmeno un centesimo.
    LE gatte ora sono sempre li, tranquille e serene. Vivono come al solito , ma niente più gravidanze prova a informarti..




  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    la gatta è mia .E'nata dalla madre(TROVATELLA) che è sempre mia.Be si lei sta in campagna dove c'è una casa che ancora noi dobbiamo ristrutturare.Penso che ci siano molti ripari e nascondigli e anche posti caldi(perchè c'è anche il fieno,prima ci stavano le mucche e altri animali che mangiavano questo fieno)
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. criceta forse incinta!!!
    Di frankievic nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-12, 08:50 PM
  2. forse è incinta!!!!
    Di ely88 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-11, 11:10 PM
  3. Platy incinta (forse...)???
    Di chicken95 nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 04:29 PM
  4. forse è incinta?
    Di MartaV nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 03:26 PM
  5. forse incinta
    Di peppe893 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •