Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: problema croccantini!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Saranno sicuramente buoni i croccantini, consigliati anche perchè nello stesso tempo puliscono anche i denti, però...perdonatemi devessere di una noia mostruosa mangiare tutti i giorni più volte al giorno la stessa sbobba.Ma sarà per questo che non tutti mangiano volentieri i croccantini? e poi chissà che male alle gengive! Si puliranno si i denti ma le gengive poveri gli faranno anche male o no? Mettiamoci nei loro panni io dopo due giorni mangiassi sempre e solo bruschette avrei le gengive indolenzite.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    rosanna... tu sei una persona..lui un animale..perchè ce se lo dimentica?? non ci si può mettere nei loro panni ne loro nei nostri... noi viviamo una vita loro un'altra
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Anche io la penso come Rosanna.
    E' vero che noi siamo umani e loro animali.
    Ma è anche vero che il fatto che a loro non importi mangiare sempre le stesse cose sono tutte supposizioni, perchè nessun cane ha mai potuto DIRE LA SUA!
    Per cui io al mio dò principalmente le crocche, ma qualche volta la settimana le sostituisco con una scatoletta o gli cuocio pasta/riso e li condisco con con olio e Parmigiano o con carne cotta (quando magari faccio qualcosa per noi ed ho qualche "scarto") o a volte gli metto una cucchiaiata del nostro ragù di carne!
    E lui gradisce molto queste variazioni, e non ha mai avuto problemi.
    Inoltre lui va pazzo per il pane secco e spesso gliene lasciamo un pezzo, anche perchè lui se lo sgranocchia pian piano e si passa il tempo quando è solo!

    PER te_mi_10: se i pezzi di carne sono grossi e le crocche pure, la furbetta riesce a "selezionare" cosa mangiare, per cui potresti sbriciolare le crocche e tritare di più la carne e magari "agglomerare" il tutto con un filo d'olio in modo che non riesca a separare carne e crocche.
    Pian piano si abituerà e più avanti potrai evitare di aggiungere la carne, oppure se ti và puoi continuare ad aggiungerla, di sicuro non le farai un dispetto!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma il cane non deve mangiare ESCLUSIVAMENTE crocchette ma se costituiscono il suo pasto principale è meglio.
    Gli spuntini sono extra e se diamo per caso, come faccio io o Paciu un pasto "sostitutivo" dobbiamo eliminare le crocchette.
    ci sono cani che si mangerebbero anche la coda (è per questo che girano in tondo per acchiapparsela??? [)])...altri ancora che sono innapetenti di natura, e non di vizio,( e con le crocchette possono anche essere sottopeso).
    Se abbiamo buon senso e siamo informati su come educare un cane al "cibo" possiamo fare tutto quello che vogliamo senza però sbilanciare la dieta
    O

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io quelloc eh dico che i can sono abitudinari... e che quindi non si stncherebbero di mangiare la stessa cosa tutta la vita...è ovvio che però se gli si da qualcos'altro..loro lo cercano..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Croccantini migliori
    Di alice12 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-22, 10:55 AM
  2. CROCCANTINI E BISOGNI...
    Di erika22 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 03:37 PM
  3. croccantini cucciolo...
    Di selenia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 07:59 PM
  4. Croccantini Husse
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 09:39 AM
  5. croccantini
    Di mussita nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •