Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 323

Discussione: Allevatori corretti?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Allevatori corretti?

    Ciao a tutti,volevo sapere da tutti gli utenti cosa ne pensate degli allevatori,secondo voi lavorano tutti per dare degli ottimi cani?oppure fra loro si nasconde anche quelli che ci vogliono fare solo i soldi?(i cosiddetti cagnari)poi siete sicuri che quello che state acquistando sia proprio quella linea di sangue?la mia è solo una domanda che mi fa molto riflettere vorrei condividere con voi tutti queste mie domande Grazie a tutti
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' facile farsi chiamare Allevatore,ma è molto difficile esserlo davvero.
    Ci sono pochi anzi pochissimi che lo fanno con amore,e molti anzi moltissimi che lo fanno per soldi...ma la linea di demarcazione è sottilissima,ed è molto difficile conoscerli per quello che possono essere.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai capito bene la mia domanda,il mio dubbio è proprio quello come fare a capire che sono davanti alla persona giusta,che quello che sta per vendermi è proprio quello che io compro,un pedigree non mi tutela per nulla se quella persona,fa degli imbrogli,dovrei chiedere il DNA?
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Dopo aver letto certe esperienze su questo stesso forum,quello che ti posso dire è solo che per quanto tu ti possa fidare avrai sempre delle incertezze.
    Per me,e questo è un mio pensiero lo metto bene in chiaro,non potrai mai essere certa al 100% che tutto vada a buon fine anche con il più grande Allevatore riconosciuto.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Funpen rispondevo a Meghi,non avevo ancora letto il tuo.

    Comunque non ho detto che i pedigree non siano veritieri,ma solo che di certezze non puoi averne.Solo con il tempo potrai essere certa di quello che hai veramente voluto avere

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Scusatemi, volevo aggiungere che conosco la persona, il suo Allevamento, passo in casa sua spettacolari pomeriggi barboneschi, so perfettamente come tiene i suoi riccioli, quanto sono amati, curati, spupazzati, coccolati .... Lei consegna i piccoli a tre mesi e poco oltre, con tre vaccini e controllati alla milionesima potenza, poi certamente siamo nella mani del Signore, tutto può succedere, ma sicuramente non per superficialità o ancor peggio per soldi!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Vedi,pure a te rimangono dei dubbi,certezze non ce ne sono.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto in pieno il tuo pensiero,io so di cose che se dovessi dire sai quante teste cadono,di cose viste con i miei occhi è di cose scoperte con privati,io parlo non per sentito dire ma con prove certe, ma la cosa ti dirò mi fa alquanto incavolare,perché io sono molto altruista penso sempre che gli altri non facciano di simili porcate,ma devo fare un passo in dietro è dire che non è cosi con mio dispiacere,poi dopo le ultime cose che ho scoperto guarda mi sono cadute le braccia






    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    Dopo aver letto certe esperienze su questo stesso forum,quello che ti posso dire è solo che per quanto tu ti possa fidare avrai sempre delle incertezze.
    Per me,e questo è un mio pensiero lo metto bene in chiaro,non potrai mai essere certa al 100% che tutto vada a buon fine anche con il più grande Allevatore riconosciuto.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    La pensiamo allo stesso modo,ma anche se fai le dovute ricerche,anche se conosci i più grandi allevatori puoi trovarti benissimo con problemi,se non all'inizio anche più avanti nel tempo [|)]
    Certezze non possono esserci,e pure gli Allevatori seri sanno che è così.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Quoto in pieno il tuo pensiero,io so di cose che se dovessi dire sai quante teste cadono,di cose viste con i miei occhi è di cose scoperte con privati,io parlo non per sentito dire ma con prove certe, ma la cosa ti dirò mi fa alquanto incavolare,perché io sono molto altruista penso sempre che gli altri non facciano di simili porcate,ma devo fare un passo in dietro è dire che non è cosi con mio dispiacere,poi dopo le ultime cose che ho scoperto guarda mi sono cadute le braccia


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma ti credo,la certezza assoluta non ci può stare,al di là di quello che si pensa è un mercato pure questo.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Che triste,io non sono più da anni dentro questo giro di M.....a,ma credimi sono ben contenta cosi,la mia è stata una scelta dettata da un mondo quello cinofilo che non mi apertene va più troppi interessi troppi soldi,è tanta gente pronta a tutto pur di arrivare,io non mi vedo in quelle persone
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. valori gh e kh corretti?
    Di viandante nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-11, 06:49 PM
  2. allevatori????
    Di lillina nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 02:51 PM
  3. Allevatori
    Di elefante nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 10:53 PM
  4. allevatori
    Di vitto3@clarence.com nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 07:06 PM
  5. Allevatori...
    Di XdOnO nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •