Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un anno di Me e di Neve

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Un anno di Me e di Neve

    Oggi è esattamente un anno che Neve ed io siamo insieme.
    Lo avevo cercato tanto, un cagnolino di razza anche non proprio cucciolo dopo la decisione che senza la mia Birra venuta a mancare il 2 febbraio 2007 senza un cagnolino in casa proprio non potevo starci. Avevo dovuto lottare, stò ancora lottando per la verità con un lui maniaco dell'igiene fino all'esaurimento, per farlo in qualche maniera accettare, ma finalmente dopo un viaggio di 2 ore e 200 Km eccolo con me.Bello dolcissimo con un aria spaventata e triste e dietro chissà quale storia. Non vi racconto le sensazioni negative che ho avuto nel negozio com'era l’ambiente e il tipo che più che animali sembrava vendesse tutt’altro, preferisco non pensare a quell’individuo dal quale sono “scappata “ prima possibile senza troppe cerimonie con il mio Neve tra le braccia una palla di pelo chiaro spaesato e indifeso incapace di qualsiasi movimento. Ora sul suo visotto paffuto e schiacciato un bellissimo sorriso si nasconde sotto i baffi e un espressione che sembra dire: " baciami " le

    Ho visto crescere il suo amore per me giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, spazzolata dopo spazzolata.carezza dopo carezza. L'ho visto ingelosirsi e tenermi il broncio, e poi fare pace leccandomi il viso, rotolarsi per terra sotto i miei grattini, e cercarmi per altri ancora mai sazio di attenzioni , nei momenti i cui i miei occhi si riempivano di lacrime e il mio cuore di tristezza si avvicinava a me, lento silenzioso si accucciava accanto al cuscino e sentivo nella notte il suo respiro accanto al mio e quella presenza mai invadente mi scalda l’anima.

    lo vedo Correre felice nel prato inseguendo il suo amico Baldo, litigando a volte con la terribile Trilli azzuffare la piccola Bufffy e poi di nuovo trotterellare tra le mia braccia come un bambino, piccolo leone, con la chioma al vento e abbandonarsi al mio amore .. Come un ombra mi segue ovunque, Appostato fuori dal bagno, dispiaciuto se devo lasciarlo per tornare al lavoro, contento appena sente l’auto avvicinarsi., Un anno di me e di Neve si Noi, di questa nuova nostra famiglia, un po’ strana un po’ diversa ma felice e unita. Grazie Cucciolo di questo anno, grazie a voi del forum con il quale da un anno condivido i miei pensieri e qualche momento della mia vita quando la nostalgia dei mie piccoli mi stringe il cuore e vorrei fosse già ora di rivederli. Un abbraccio.
    [:111][:111][:111]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    il piccolo grande Neve è stato fortunato nell'aver incontrato una persona speciale come te! e anche tu sei fortunata per avere davvero tanto amore dentro che riversi su di lui e anche sulle altre piccole creature che, giorno dopo giorno, riempiono la tua vita!
    grazie per aver condiviso con noi questo grande sentimento[:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X][:X][:X] sono contenta per voi.....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ricordo la tua storia..son felice che sia andato tutto bene!!! [:143]
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai scritto delle cose davvero molto belle.
    Sei una persona dolce e sensibile.
    Sono contenta per te e per Neve e per il vostro bellissimo scambio di affetti e comprensione. [:X][:X][:X]
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:264][:264][:264]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Dopo 1 anno di frequentazione di EXPO
    Di crumpet nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 04:58 PM
  2. Barbone di neve
    Di tresjolie nel forum BARBONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 09:47 PM
  3. Voglia di NEVE
    Di Fiji nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 06:46 PM
  4. In ricordo di Neve
    Di alterd nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 06:48 PM
  5. eccovi le foto di neve!!
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 10:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •