Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: preparare un cane per le expò!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    preparare un cane per le expò!

    Voi che anadate in expò regolarmente sapete sicuramente dirmi come si prepara un cape che le esposizioni.... Cosa deve imparare? A che expò è meglio andare per imparare?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    martolina io anche avevo chiesto come si fa' ma non mi hanno risposto, lo dico perche' il 24/25 di questo mese porto la mia zara in esposizione ha messina, non vedo l'ora.....[^]
    ma di quello che si fa' e come si deve fare non so' niente[V]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Per imparare è meglio andare alle expò paesane,quelle più piccole dove i cani possono imparare a muoversi,e voi imparate molte cose utili per il futuro partire sempre dal basso per arrivare in alto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si fabry ma io volevo sapere essendo che partecipera' all'esposizione di bellezza[:I] cosa si deve fare? e poi volevo sapere quando e' il momento che il giudice deve guardare la chiusura dei denti se e' ok, l'apertura della bocca la devo fare io ho la fa' il giudice?[:I]
    mi sento di aver fatto domande cretine[:I][:I][:I][:I]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    martolina io anche avevo chiesto come si fa' ma non mi hanno risposto, lo dico perche' il 24/25 di questo mese porto la mia zara in esposizione ha messina, non vedo l'ora.....[^]
    ma di quello che si fa' e come si deve fare non so' niente[V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    pure io volevo andarci mannaggia la patata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

    ma sono rimasto a corto di soldi e non l'ho potuta iscrivere ufffffffffffffffffffffff
    zara l'hai presa in allevamento ??
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non sono domande cretine.. se uno non sà non sà !!! io sono andato a molte expo di rottw e onestamente fanno un pò ridere.. ti spiego come funziona.. avrai il tuo numerino e quando ti chiamano andrai davanti al giudice, che prima ispezionerà il cane almeno cosi sono quelle che ho visto io.. lo tocca lo studia per bene, al momento dei denti se non ci sono problemi è meglio se le mette lui le mani in bocca al cagnolo sennò fai sedere il cane e te lo metti in mezzo alle gambe e apri tu la bocca.. dopo di che, il giudice vorrà vedere come il cane cammina come corre nelle varie prospettive ed angolature. quindi ti chiederà di fare un giro del ring, poi ti dirà di fare un triangolo, oppure di andare e tornare il linea con lui in modo che veda per bene posteriore ed anteriore del cane..

    poi arriva il momento che a mè fa morire da ridere...!! tutti i cani nel ring vengono chiamati e messi in attenzione quindi immaginati 10 cani nel ring, e fuori dal ring 10 amici per ogni cane che con paperelle palline e tutti i giochi piu rumorosi che esistono a suonare e fare maacello per attirare l'attenzione del cane mentre il giudice guarda tutti i cani in attenzione... ti giuro c'e piu macello in un ring che al mercatino...!!!!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ReIkArD per avermi detto come funziona[:0] ma quello che terra' zara sara' l'allevatore, cosi quando deve stare in attenzione io ringrazio Dio che non ho di questi problemi ha portare palle e palline faccio finta che me ne vado e lei sta come una disperata a vedere dove sono tutta attenta. spero che sara' un'esperienza bellisima, mi preoccupa il fatto dei denti perche' zara oltre a me la bocca non la fa' aprire da nessuno quindi dovro' fare come hai detto tu[^]<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fai sedere il cane e te lo metti in mezzo alle gambe e apri tu la bocca</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo cos'e sto triangolo???[:0][:137][:137]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    è facilissimo.. ma non lo fanno fare a tutti... da dove sei quando ti dice di partire, vai dritta verso il fondo percorrendo immagginariamente la base di un triangolo equilatero quindi la direzione e questa facciamo finta ------------- arrivata ad un certo punto devi girare ____________\ e percorri nella direzione dello slash fino a metà della base del triangolo circa e poi torni dove sei partita....


    ........................................../asda\
    ........................................./asdasd\
    ......................................../asdasdsa\
    ......................................./ das f dasd\
    tu parti da qui fai finta --&gt; /._________.\
    potrebbe anche chieterti di camminare in diagonale..voglio dire è facile come cosa tu comunque inizia a guardare ed osservare tutti gli altri e piano piano capisci..
    se vuoi un consiglio.. il cane dopo che arrivi alla expo, gli fai fare i bisognini fai annusare un pò qui e un pò li x ambientarsi.. dopo di che lo chiudi nel trasportino e possibbilmente in modo che non veda niente cosi quando esce è tutta bella attenta e vivace..!!!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Granzie anche da parte mia per le risposte.... Anche se ancora non ho proprio capito gran che del triangolo.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le expo
    Di fiori nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:58 PM
  2. come preparare il cane alla nascita di un bambino
    Di paoletta77 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 08:32 PM
  3. TORINO INT.LE EXPO
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 10:18 AM
  4. EXPO INT.LE REGGIO EMILIA
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-03-09, 04:33 PM
  5. EXPO INT.LE DI LIVORNO
    Di bufalobill nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 07:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •