Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Bachi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    brava,brava ,brava ![^][8)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    vi ringrazio per i complimenti[:I]...ma non me li merito..il lavoro più grande lo ha fatto Bachi..io ho solo cercato di accompagnarlo nel migliore dei modi lungo il suo percorso..quindi ho girato i vostri complimenti a lui che davvero se li merita!!..
    Persone che tengono i cani o altri animali in modo così osceno purtroppo ce ne sono e ce ne saranno sempre..se avessi lo spazio e la possibilità economica mi porterei via tutti i Bachi del mondo..sono cani che definiscono "problematici" ma che inconsciamente chiedono di essere aiutati, purtroppo non con tutti si arriva a questo risultato..ma la strada dell'amore e dell'affetto fa breccia nei loro cuori prima della violenza..anche se il modo in cui sono stati cresciuti pesa sulla loro testa come una spada di Damocle...anche Agata una femmina di Rott di ora 9 anni, vive felice facendo la guardia nel capannone di un meccanico..lei è stata la mia sfida più grande in quanto le premesse sono state delle peggiori..(10 punti sul mio braccio) visto il suo passato di cui io ero a conoscenza (quindi me la sono andata a cercare eheheh) è stata "quasi recuperata"..il suo caratterino purtroppo lo continua ad avere...ma è stata brava ad accantonare la sua aggressività e a fidarsi di noi umani...Ora che ho due bimbe piccole, ho accantonato il tutto, ma tra qualche anno cercherò di aiutare ancora i pelosi in difficoltà..perchè a meno che non si tratti di un bulldozer impazzito non accetto che loro vengano soppressi..quando ad essere soppressi dovrebbero essere gli umani che non sono stati in grado di educarli (i cuccioli son sempre belli soprattutto quelli considerati trendy) o che li hanno "educati" a far del male..
    Chiara

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima la tua storia, e complimenti di esere come sei.
    Riesci a caricare una foto di Bachi?
    Mi piacerebbe tanto vederlo
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Accidenti,mi fai vergognare di non essere come te, hai avuto certo un bel coraggio e non solo: hai la mia più profonda stima

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Chiara,

    tu e tuo marito siete davvero della belle persone e Bachi è il cane più fortunato del mondo ad avervi come famiglia e viceversa ovvio.

    Vi meritate tutti un grande abbraccio!!! E un osso gigante per il grande Bachi!!!!

    Maryna :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •