Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Cavia da mezzo quintale!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, praticamente mangia soltanto erba e verdure (circa 150-180 grammi al giorno, va matto per l'avena selvatica!).
    Pellet e fieno li ha sempre nella gabbia, il fieno lo mangia quando io sono fuori casa, il pellet lo spiluzzuca ogni tanto, ma non gli piace particolarmente...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto:
    I miei non sono tentativi, ma ciò che direbbe esattamente un veterinario.. cioè pipetta di stronghold o iniezione di ivomec. Se non fossi sicura al 100% non gliel'avrei neanche detto.. io non dò consigli "per tentativi".</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sinceramente non vedo il motivo per la tua irritabilità e suscettibilità.
    Mica ho dubitato delle tue parole… Semmai è proprio il contrario, perché so che sei molto esperta.
    Non ho contraddetto proprio nessuno.
    Inoltre, mi sembra una cosa apprezzabile, e non il contrario, se una dimostra interessamento e curiosità sull’andamento delle situazioni.
    Fra l’altro ho usato il termine “tentativi” nel senso che mi riferivo al tipo di parassita in quanto non era chiaro quale fosse e i vostri pareri erano discordi.

    Del resto basta rileggere quello che avevo precisato:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
    .......perchè non andare dal veterinario anzichè insistere a procedere per tentativi ?
    Sia chiaro: non è per sfiducia, dato che siete comunque ben informati.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quanto ad andare dal veterinario lo dici anche tu:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto:
    Se si gratta spesso falle fare un controllo del pelo da un veterinario.. o un'iniezione di Ivomec che .... ma questo te lo può dire solo il veterinario.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Salvo, sono contenta per te e per Pepe
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto:
    I miei non sono tentativi, ma ciò che direbbe esattamente un veterinario.. cioè pipetta di stronghold o iniezione di ivomec. Se non fossi sicura al 100% non gliel'avrei neanche detto.. io non dò consigli "per tentativi".</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sinceramente non vedo il motivo per la tua irritabilità e suscettibilità.
    Mica ho dubitato delle tue parole… Semmai è proprio il contrario, perché so che sei molto esperta.
    Non ho contraddetto proprio nessuno.
    Inoltre, mi sembra una cosa apprezzabile, e non il contrario, se una dimostra interessamento e curiosità sull’andamento delle situazioni.
    Fra l’altro ho usato il termine “tentativi” nel senso che mi riferivo al tipo di parassita in quanto non era chiaro quale fosse e i vostri pareri erano discordi.

    Del resto basta rileggere quello che avevo precisato:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
    .......perchè non andare dal veterinario anzichè insistere a procedere per tentativi ?
    Sia chiaro: non è per sfiducia, dato che siete comunque ben informati.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quanto ad andare dal veterinario lo dici anche tu:

    [quote]LIVIETTA ha scritto:
    Se si gratta spesso falle fare un controllo del pelo da un veterinario.. o un'iniezione di Ivomec che .... ma questo te lo può dire solo il veterinario.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Guarda che hai fatto tutto da sola, io non mi sono per niente irritata, ma ho solo specificato che non stavo dando consigli per tentativi.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao salvo!!

    che amore la tua cavietta!!!

    mi fa impazzire l'ultima foto in cui smangiucchia il filino d'erba pensieroso...ahahah!!
    magnifico.

    una carezzina da parte mia.

    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è mai possibile che mi sono buscato altri due morsi stasera???
    Uno mentre afferrava un pezzettino di pera, finito di mangiare è tornato e ha addentato il mio dito.
    Il secondo mentre la grattavo sulla testa, si è girato, a cominciato a "pulirmi" il dito coi dentoni, un pò come fanno tra di loro per sistemarsi il pelo. Poi ha afferrato la pelle e ha cominciato a tirare come se fosse cibo e dovesse portarlo dentro la casetta....vabbè che al posto dei denti hanno gli scalpelli ma....mi ha fatto uscire il sangue!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche il mio criceto mi morde....sente l'odore del cibo! Lavati bene le mani per le coccole ...ti conviene....ahahahaha
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto: Guarda che hai fatto tutto da sola, io non mi sono per niente irritata, ma ho solo specificato che non stavo dando consigli per tentativi.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Io ho avuto questa impressione, forse sbagliata. Se non è così allora tutto ok.
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Mezzo disastro...
    Di Ale94 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 09:28 PM
  2. Cerco cavia da adottare a Torino (e dintorni
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 09:31 PM
  3. RICHIESTA - CAVIA -Cerco cavia
    Di Sealyham nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 01:01 PM
  4. RICHIESTA-Cavia- Cerco cavia peruviana
    Di Sylvia nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 11:37 PM
  5. OK, BUTTA IN MEZZO..
    Di Red Passion nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-03-04, 07:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •