Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: ciao a tutti !!! sono poldo, una moffetta america

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao!!! mi dispiace tanto che non c era il proptietario gianbattista[|)][|)] lui e il proprietario ed e una brava persona,si io o preso poldino 3 mesi fa esattamente il 10 di luglio erano gia 2 mesi che andavo ogni 15 giorni per vedere se erano arrivati poi lui mi a avvisato con una meil cche le puzzoline erano finalmente arrivate!!!! e di andare subito cosi avrei avuto piu scelta,sono andata di corsa infatti erano li che mi aspettavano: dopo due mesi che li sressavo per sapere se erano arrivate o no,infatti chiamavo ogni settimana!!!!!!! cerano sulle 70 puzzoline di tutti i colori bellissime !!!!!!! io ci o messo un po prima di scergliere poldino lo fatto inpazzire fammi vedere questa e fammi vedere quella, poi alla fine o trovato poldino era l unico puzzolo con coda tutta nera ma quando la apre linterno e bianco!!!!!! lui e sanissimo e bravissimo pensa che da sabato sera dorme con me nel lettone prima lo prendevo io e lo mettevo vicino a me sul lettone ma stava li un po e poi voleva scendere preferiva dormire ai piedi del letto[V][V][V] invece sabato sera miracolo!!!!!! si e messo in piedi e grattava il materazzo,come per dire mamma prendimi!!!! a dormito con noi tutta la notte attaccato attacato a me tra me e lui si e creato un legame fortissimo pensa che quando son seduta lui se non e in braccio si mette ai miei piedi a pelle d orso,ma con la testa sul mio piede.Per il discorso delle puzzole che ai visto giovedi io le o viste 3 settimane fa si alcune anno le sriscie un po gialline ma questo dipende da l alimentazione e per la socialita e normale che siano timorose,son delle moffette non dei cagnolini,io penso che con una coretta alimentazione tutto torni normale sono anche un po in sovrappeso pre quanto riguarda la socialita ci vuol tanto tempo e molta pazienza!!!!! quando o preso poldino non era per niente socievole era pauroso e timoroso,adesso e la moffetta piu dolce del mondo!!!!! io posso dirti che son ancora piccole an 5 mesi sappi pero che devono mangiare,tutto biologico delle verdure alla carne bianca e questo comporta un costo e vedrai che se decidi di prendere la moffetta quelle macchioline gialle a breve spariranno ciao polin! e fammi sapere.
    polin

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    A dimenticavo,quando o preso poldino le striscie erano bianchissime !!!!! pensa che sabato a fatto il richiamo del vaccino ed il veterinaio mi a detto che e bellissimo il suo mantello e lucido e le srtiscie bianche son talmente lucide che brillano tutto merito della mamma!!!!!! e dalla alimentazione super coretta!! tutto biologico e 2 volte a settimana trota salmonata e un principino il mio poldino!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ciao polin
    polin

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    si ma le foto[V][V][xx(]

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao !!zararott, ai ragione !!!!!! ma non riesco a configurare il telefonino con il compiuter !!!!![V][V][V][V] uffa[V][V] sul telefonino o tutte le foto e filmati di poldino !!!! ciao polin
    polin

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. ciao sono Mr.Blackberry una leccata a tutti!
    Di nicolina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 01:32 PM
  2. ciao a tutti sono nuovo
    Di chicoitaliano nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 12:18 PM
  3. SONO NUOVA. CIAO A TUTTI!
    Di Cookie_20044 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 03:54 PM
  4. pro e contro di avere una moffetta...quali sono?
    Di kikkina1984 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 06:52 PM
  5. ciao a tutti...sono eva!
    Di eva nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 07:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •