Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: maltempo....

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto Monia... chissà che paura ! Hai ragione a dire che l'importante è che non sia successo il peggio !...

    Certo, la sfiga può capitare in 100mila casi, però il maltempo non è l'unico responsabile... il maltempo c'è ovunque ! Queste cose così gravi non dovrebbero proprio capitare da nessuna parte, non è giusto, anche se piove a dirotto per tanti giorni !!

    Intanto un bacione e un abbraccio a te, a tua sorella e alla sua famiglia, a tutti [:X][:X]!!!
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    un grande abbraccio meno male che stanno bene [:X][:X]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu


    i miei amori[:X][:X]...... lei e' la mia nipotina



    [img]


    il bambino a destra e mio nipote[:X][:X] qui era il giorno della sua comunione...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Chissè che spavento poveri, mi dispiace per la brutta avventura, almeno possono raccontarla. Sono vicina con il mio cuore a tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo e piangendo.
    Mi ritorna alla mente una tragedia simile di 10 anni fa a Quindici e a Sarno. Deve essere terribile. Troppe disgrazie stanno accadendo negli ultimi anni e non solo in Italia, prendi ad esempio Sumatra
    Che disaster

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    meno male che si sono salvati!!!!!!la paura sarà stata garnde,ma sono ancora qua!!!! auguri Monia
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male Monia[:X]...qui ieri pure c'è stato vento fortissimo e pioggia a quantità, ho avuto pure io paura perchè non ricordavo un temporale così..per fortuna però qui non è successo niente di grave.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    tanto spavento tefy[V] adesso hanno paura del tempo, soprattutto se piove. perche' dove sta lei e' una strada con rischio di frane
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ci credo, poveri cari, ci sono passata quasi un anno fà ed ancora oggi come si annuvola entro nel panico.

    Un abbraccio forte a tutti voi.

    Purtroppo però mi spiace dirti che il brutto tempo non è finito, se hai bisogno di info più sicure sul tempo fai un fischio.....
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    un abbraccio alla tua famiglia meno male che tutto si è risolto bene ti sono vicina[:X]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia chissà che paura!
    E i bimbi come l'hanno presa?
    Si sono resi conto del pericolo?
    Ma quindi i fatti non sono come li hanno descritti nell'articolo?
    E' vero che il Carabiniere li ha salvati?
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">E i bimbi come l'hanno presa?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    i bimbi specie il maschio ha una paura enorme, quando piove si chiude in se stesso e gli vengono gli occhi lucidi. la femmina invece non capiva la gravita' della cosa.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ma quindi i fatti non sono come li hanno descritti nell'articolo?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    una parte si, pero' non hanno scritto che quando hanno visto il pericolo mia sorella e' scesa istintivamente dalla macchina prendendo i bambini e li ha messi al riparo su di un muretto.
    una volta messi in salvo loro dalla forte potenza dell'acqua mia sorella e' caduta, e per fortuna si e' tenuta dal paraurte(non so come si scrive) della macchina perdendo scarpe, telefono e la forza. non c'e la faceva piu'.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">E' vero che il Carabiniere li ha salvati?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    a mia sorella si la tirata fuori, perche' mio cognato era in trappolato nella macchina.....

    Alla fine e' arrivata l'ambulanza che in piu' aveva sbagliato strada e ha dovuto fare il giro da un'altra parte, e ha dato subito coperte perche' mia sorella specialmente era bagnata fradicia. l'unica parola che ha detto e' stata: ho visto la morte con gli occhi e' sono rinata 2 volte....


    Grazie a tutti voi per le belle parole.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •