Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RICHIESTA - Cerco ratto domestico [Abruzzo]

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    RICHIESTA - Cerco ratto domestico [Abruzzo]

    Ciao a tutti, sono fresca fresca di presentazione..perciò se farò qualche strafalcione chiedo scusa.

    Sorta recentemente tra me e i miei amici la viscerale passione per il ratto domestico, abbiamo passato gli ultimi tre mesi a studiare tutto sul suo modo di vivere (e dunque come tenerlo) e quant'altro lo riguardasse.

    Io abito a Milano, dunque non è un problema per me trovarne...ma questo mio caro amico è della zona tra Pescara e Chieti, in Abruzzo e lì è davvero dura, a quanto pare!

    So che non mi conoscete, ma mi sento ugualmente di garantire per la sua serietà e la capacità enorme di amare totalmente gli animali. Di rado ho conosciuto qualcuno più capace di lui di entrare in sintonia con gli animali, dico sul serio. Ha tanta voglia di occuparsene, stargli dietro, giocarci e viziarli!

    Cerca nella fattispecie due cuccioli maschi... penso che non abbia grandi preferenze riguardo ai caratteri del pelo, purchè ci sia e non sia dunque un hairless o double rex.

    Vi ringrazio infinitamente... fate girare: cercasi rattini maschi in abruzzo! se conoscete fatemi sapere con un messaggio.
    E' disposto anche a muoversi per andarli a prendere, ovviamente senza esagerare... non penso che salirebbe fino a Zurigo XD

    Grazie!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, noi abbiamo tanti rattini abbandonati che cercano casa. Alcune femmine che abbiamo recuperato sono incinta, quindi a breve ci saranno anche dei cuccioli.
    Digli di contattarmi a questo indirizzo: francesca@aaecavie.it
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se ti serve ancora ho trovato questo annuncio. ovviamente se risolve con livetta è meglio

    http://www.subito.it/ratti-chieti-7973801.htm
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

Discussioni Simili

  1. il ratto domestico: piccola guida
    Di Jessica_fairy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 05:24 PM
  2. Ratto domestico
    Di Mantellina nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 10:11 AM
  3. cerco allevamento inseparbile abruzzo
    Di lio1gb nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-11, 06:18 PM
  4. (TORINO) cuccioli di ratto domestico cercano casa!
    Di mirabell87 nel forum *mercatino*
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 07:02 PM
  5. inseparabile domestico
    Di eri nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 12:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •