Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eccomi qui!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccomi qui!

    Ciao a tutti, mi chiamo Selly e sono di Milano.

    Ho sempre avuto diversi animali, essendo una delle mie passioni più grandi, ma ora che vivo sola posso dedicarmi solamente ad animali poco impegnativi, dal momento che per lavoro passo la maggior parte della giornata fuori casa.

    Ho una gatta di quasi due anni di nome Sophie che ha passato una vita parecchio ospedalizzata, povera cara... ma ci vogliamo molto bene e ci teniamo tanta compagnia (anche se tende a starsene spesso per i fatti suoi...e io lo rispetto, ovvio [^])

    Ultimamente mi sto informando per prendere dei ratti domestici. Ormai studio di loro da qualche mese, tanto da avere una leggera infarinatura di genetica...e ho comprato una voliera che sto riadattando a gabbia (molto molto grande) dove farli vivere comodi e pieni di giochi.

    Che altro dire... ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenute!!!!!!![:40][:275][:274][:266]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenute!!!!!!![:40][:275][:274][:266]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    benvenuta !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benveuta Selly!!!
    Maryna :-)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ultimamente mi sto informando per prendere dei ratti domestici</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:0][:0][:0]

    benvenuta!!!

Discussioni Simili

  1. Eccomi qui!
    Di Rosenrot nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 11:20 AM
  2. Eccomi qui.
    Di Manwe nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 04:29 PM
  3. eccomi qui
    Di beattt nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 09:37 PM
  4. Eccomi qui!
    Di babylis nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-03-09, 06:18 PM
  5. eccomi qui...
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 09:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •