Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: CANI MACELLATI - TORTURATI - ED ANCHE TAPPETI

  1. #31
    Junior Member

    User Info Menu

    EDITATO dal mod. come dicevamo, evitiamo i proclami inutilmente violenti.
    polin

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    In Italia è abbastanza dilagante il fenomeno della macellazione clandestina ovvero maiali, capre e pecore che vengono macellati nel giardino di casa propria eppure nessuno fiata...e sono italianissimi e non cinesi...questa notizia fa inorridire tutti solo ed esclusivamente perchè parla di cani parlasse di maiali non penso proprio. Prima di insultare un popolo facciamoci un minimo di esame di coscienza perchè non siamo più puliti di nessuno.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    In Italia è abbastanza dilagante il fenomeno della macellazione clandestina ovvero maiali, capre e pecore che vengono macellati nel giardino di casa propria eppure nessuno fiata...e sono italianissimi e non cinesi...questa notizia fa inorridire tutti solo ed esclusivamente perchè parla di cani parlasse di maiali non penso proprio. Prima di insultare un popolo facciamoci un minimo di esame di coscienza perchè non siamo più puliti di nessuno.

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    la discussione rimane aperta.
    potete inserire i vostri commenti e le vostre riflessioni, ma evitate sciocchezze come "li ucciderei tutti" .
    i messaggi volgari, fanatici o inutilmente violenti verranno rimossi.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    la discussione rimane aperta.
    potete inserire i vostri commenti e le vostre riflessioni, ma evitate sciocchezze come "li ucciderei tutti" .
    i messaggi volgari, fanatici o inutilmente violenti verranno rimossi.

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    io ricordo che da bambina il maiale lo abbiamo sempre " ucciso " per fare il salame, mi ricordo però anche che passava il veterinario dell' ASL a controllare la carne, erano giorni per me orribili, per fortuna c'era la scuola ma ho sempre evitato di entrare nella zona dove si " lavorava " la carne, perchè provavo disgusto e orrore. eppure mio padre faceva del ottimo salame ed io ne ero ghiotta. ancora adesso sia la carne rossa che quella di maiaiale ed ultimamente anche quelle bianche non riesco a mangiarle. non sono vegetariana perchè davanti ad una fetta di mortadella o speck non so resistere. è proprio la carne in sè che mi da il voltastomaco.persino l'odore! boh! a me dispiace che certe popolazioni abbiamo la cultura di mangiare i cani, che noi stessi ci nutriamo di animali, e dei loro derivati li rispetto dovrebbero anche loro rispettare la nostra cultura che vede come compagni di vita e amici proprio i cani e i gatti, per non procurarci il dolore di separarcene e l'orrore di sapere la loro fine. spero solo che vivendo in italia possano comprendere meglio il nostro vivere.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    In Italia è abbastanza dilagante il fenomeno della macellazione clandestina ovvero maiali, capre e pecore che vengono macellati nel giardino di casa propria eppure nessuno fiata...e sono italianissimi e non cinesi... Prima di insultare un popolo facciamoci un minimo di esame di coscienza perchè non siamo più puliti di nessuno.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Innanzitutto in italia esiste una cosetta chiamata "legge" che stabilisce che i cani e gatti non devono essere mangiati, e che anzi, chi li tortura/uccide dovrebbe essere punito. Quindi, prima della loro cultura viene la nostra con le nostre leggi. Se a loro non stà bene, sanno dove andare...

    La macellazione clandestina è, appunto, un reato, dal momento che ogni volta che qualcuno decide di macellare un maiale in casa deve chiamare i veterinari che faranno le dovute analisi. Che poi molto spesso si chiuda un occhio e si faccia macellare il maiale anche se le analisi non sono pronte... bhe, è il frutto della solita mentalità "all'italiana".

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">questa notizia fa inorridire tutti solo ed esclusivamente perchè parla di cani parlasse di maiali non penso proprio.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ovvio. Nella nostra cultura è normale mangiare mucche, maiali e vitelli, ma non cani. Se vado in un paese islamico IO non chiedo un panino al prosciutto, e se vado in india non mi metto a sgozzare vacche. Perchè loro devono venire in italia a mangiare cani???

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alaska ha scritto:
    Perchè loro devono venire in italia a mangiare cani???

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Perchè noi in Italia lasciamo uccidere o ammazzare di botte un cane senza muovere un dito,e facciamo finta di nulla? Siamo dei geni a parole ma l'Italia è il paese dell'indifferenza in qualsiasi contesto[|)]

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    l'Italia ... scusatemi ma lo reputo un paese di me..a ... so che qualcuno non la penserà come me ... ma lo reputo il paese dei balocchi ... troppe cose irrisolte... leggi che non valgono niente ... per non parlare di chi dovrebbe governare... ma è meglio che non mi dilungo ... [}]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, cosa gravissima!!!!il sito fukingshocking dopo un periodo di chiusura(anche per le nostre proteste all Interpol) è stato di nuovo riaperto...sono senza parole e davvero incazzato!!!!VI AVVERTO CHE CI SONO IMMAGINI CRUENTE DI ABUSI CONTRO POVERI ANINALI INDIFESI...I LINK SONO TANTI MA OGNI ANIMALE HA LO STESSO DIRITTO E NON ME LA SONO SENTITO DI FARE UNA SELEZIONE.
    DENUNCIAMO ANCORA ALL INTERPOL
    http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info

    Sender e-mail (without spaces): la vostra e-mail
    SUBJECT: website full of cruel violences against animals and people
    MESSAGE:the website fuckingshocking.com with cruel violences against animals and people that after the numerous protests had been closed now it is in operation again,please take action!

    RIMUOVO I LINK DIRETTI.etabeta

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbaiona ed insofferente con gli altri cani.......
    Di Theo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 04:00 PM
  2. Cani ed eutanasia
    Di joppijo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 10:46 AM
  3. GB: PUROSANGUE UCCISI MACELLATI VENDUTI IN FRANCIA
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 12:39 PM
  4. DUE GATTI TORTURATI E CROCIFISSI
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 02:51 PM
  5. MACELLATI E ARROSTITI I CAVALLI MORTI AL PALIO
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •