Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: CANI MACELLATI - TORTURATI - ED ANCHE TAPPETI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CANI MACELLATI - TORTURATI - ED ANCHE TAPPETI

    questo è quanto ho appreso da facebook

    Oggetto: scandalo

    "Scandalo cani macellati per scopi alimentari a Milano, le cui segnalazioni sono in continuo aumento. Lo rileva l'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) che denuncia la macellazione di cani di piccola e media taglia in appartamenti e cortili privati nelle zone di Viale Padova e di alcune traverse, ma anche nella zona di Piazza Baiamonti nelle adiacenze di via Paolo Sarpi considerata la Chinatown milanese.Le denunce riguardano almeno una quindicina di casi e coinvolgerebbero persone di nazionalità cinese e di altre nazioni orientali dove il mangiare carne di cane rientra nelle normali abitudini alimentari. Secondo le segnalazioni raccolte in questi cinque mesi dall'Aidaa, i cani uccisi e macellati non sarebbero destinati all'uso alimentare nei ristoranti, ma i cani macellati sarebbero a uso alimentare per le singole famiglie. In alcuni casi, sono arrivate prima dell'acquisto dei cuccioli di cani di grandi http://www.facebook.com/l/a2df8;dimensioni.http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo461371.shtml"


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    sono davvero senza parole ... lo schifo delle persone... è davvero una cosa spregevole ..
    l'uomo fa schifo ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    sono davvero senza parole ... lo schifo delle persone... è davvero una cosa spregevole ..
    l'uomo fa schifo ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto anche io, incredibile... e nauseante in tutti i sensi...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto anche io, incredibile... e nauseante in tutti i sensi...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione anche ai cani che lasciate nei giardini dalle mie parti non sono pochi i cani spariti e mai più ritrovati e da queste parti persone di nazionalità cinese ce ne sono fin troppe. [}]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione anche ai cani che lasciate nei giardini dalle mie parti non sono pochi i cani spariti e mai più ritrovati e da queste parti persone di nazionalità cinese ce ne sono fin troppe. [}]

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    l uomo non fa schifo ma e l essere piu sfegevole e nausebonto chi esiste sulla terra!!!!!!
    polin

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    l uomo non fa schifo ma e l essere piu sfegevole e nausebonto chi esiste sulla terra!!!!!!
    polin

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    sono veramente scioccata[:0][:0]
    è veramente incredibile che ci siano delle persone capaci di certe cose..
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbaiona ed insofferente con gli altri cani.......
    Di Theo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 04:00 PM
  2. Cani ed eutanasia
    Di joppijo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 10:46 AM
  3. GB: PUROSANGUE UCCISI MACELLATI VENDUTI IN FRANCIA
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 12:39 PM
  4. DUE GATTI TORTURATI E CROCIFISSI
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 02:51 PM
  5. MACELLATI E ARROSTITI I CAVALLI MORTI AL PALIO
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •