Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Sederino rosso

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Siete dei tesori!! [:X][:X]

    Grazie davvero a tutte!!! Poi domani vi dico com'è andata!! [:X]
    My love PEPE - barboncino toy albicocca

    My love RAISSA - gatta siberiana blu, crema e bianca bicolor
    My love NIKITA - gatto siberiano browntabby mackarel

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu


    vedrai che il veterinario ci metterà 2 minuti ... !![:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu


    vedrai che il veterinario ci metterà 2 minuti ... !![:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Nika come è andata dal veterinario? [:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Nika come è andata dal veterinario? [:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Nika,tutto ok? Facci sapere qualche cosa

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Rieccomi ragazze e scusatemi se ieri non sono riuscita a collegarmi!!

    L'altro ieri sera sono andata subito dal vet e avevate perfettamente ragione [:X]: le ghiandoline perianali erano piene di grasso poverino!!!
    Quindi gliele ha liberate e il piccolo da ieri mattina si è proprio ripreso!!

    Oltrettutto quando sono andata a casa al pomeriggio l'ho guardato e mi è preso un colpo: oltre al sederino rosso e gonfio aveva tutto il pisellino fuori rossissimo, sembrava che esplodesse!!! Non vi dico la paura!!! Ho pensato che fosse emozionato per avermi vista invece dopo 20 minuti lo aveva ancora così!!
    Così sono corsa dal vet 2 ore prima dell'appuntamento che già avevo e mi ha detto che Pepe probabilmente in mattinata aveva avuto ehm.. un'erezione[:I] e che il pelo facendo atrito non gli aveva fatto rientrare all'interno il pisellino che quindi si era gonfiato tutto esternamente per il flusso di sangue che veniva bloccato!!

    Con una manovrina di 3 secondi ha allargato la pelle e gliel'ha fatto rientrare, ma io che non sapevo che potesse succedere questa cosa non vi dico la paura che mi sono presa!!
    Poi gli ha fatto il sederino e me l'ha rimesso a nuovo!!

    Ma sapete che mi ha detto che rispetto ad altre razze i barboncini sono una razza particolarmente focosa??? Mi ha detto che spessissimo ai maschietti capita questa cosa del pisellino nei barboncini... Io questo proprio non lo sapevo!! [:I]

    Comunque siete state fantastiche!! [:X][:X]

    Grazie davvero a tutte!! [:X][:X]
    My love PEPE - barboncino toy albicocca

    My love RAISSA - gatta siberiana blu, crema e bianca bicolor
    My love NIKITA - gatto siberiano browntabby mackarel

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

    Rieccomi ragazze e scusatemi se ieri non sono riuscita a collegarmi!!

    L'altro ieri sera sono andata subito dal vet e avevate perfettamente ragione [:X]: le ghiandoline perianali erano piene di grasso poverino!!!
    Quindi gliele ha liberate e il piccolo da ieri mattina si è proprio ripreso!!

    Oltrettutto quando sono andata a casa al pomeriggio l'ho guardato e mi è preso un colpo: oltre al sederino rosso e gonfio aveva tutto il pisellino fuori rossissimo, sembrava che esplodesse!!! Non vi dico la paura!!! Ho pensato che fosse emozionato per avermi vista invece dopo 20 minuti lo aveva ancora così!!
    Così sono corsa dal vet 2 ore prima dell'appuntamento che già avevo e mi ha detto che Pepe probabilmente in mattinata aveva avuto ehm.. un'erezione[:I] e che il pelo facendo atrito non gli aveva fatto rientrare all'interno il pisellino che quindi si era gonfiato tutto esternamente per il flusso di sangue che veniva bloccato!!

    Con una manovrina di 3 secondi ha allargato la pelle e gliel'ha fatto rientrare, ma io che non sapevo che potesse succedere questa cosa non vi dico la paura che mi sono presa!!
    Poi gli ha fatto il sederino e me l'ha rimesso a nuovo!!

    Ma sapete che mi ha detto che rispetto ad altre razze i barboncini sono una razza particolarmente focosa??? Mi ha detto che spessissimo ai maschietti capita questa cosa del pisellino nei barboncini... Io questo proprio non lo sapevo!! [:I]

    Comunque siete state fantastiche!! [:X][:X]

    Grazie davvero a tutte!! [:X][:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ogni due mesi circa, anche meno controlla sempre le ghiandole, ma comunque te ne accorgi perchè inizia a strofinare il sederino.
    Baci al piccolo[:X]

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:


    Ma sapete che mi ha detto che rispetto ad altre razze i barboncini sono una razza particolarmente focosa??? Mi ha detto che spessissimo ai maschietti capita questa cosa del pisellino nei barboncini... Io questo proprio non lo sapevo!! [:I]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io ne ho due di maschietti,ma il diavoletto perverso è il più piccolino [:246]

    Per le ghiandole quando vai per un controllo gli fai controllare pure quelle,anche se è in minima parte gonfietto lo farà in un minuto e non avrà problemi

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Emmmm.... E' anche un pò imbarazzante, anche al jack russel del mio ragazzo capita spesso, si irrita e a volte gli fa pus poverino.... Tienilo sempre molto pulito....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sederino all'aria - roseicollis
    Di Meela nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 07:20 AM
  2. Sederino...spelacchiato
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 09:54 AM
  3. info su inseparabile: si strofina il sederino
    Di Winny85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 08:57 AM
  4. Occhio rosso
    Di Francy nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 05:17 PM
  5. aiuto,è "spiumata" intorno al sederino
    Di balcy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 09:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •