Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: KIRA: primo calore e alimentazione

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Effettivamente è un pò magrina, si vede dalla foto, ma è meglio che il cucciolo/cucciolone sia un pò più magretto piuttosto che pesante perchè nelle taglie grandi poi il peso grava molto sulle articolazioni!!! Adesso vedrai che piano piano metterà su peso e muscoletti!!!! Ha un musotto dolcissimo comuqnue!!!!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    è il mio angelo peloso![:141]ha il pelo invece delle piume, ma protegge la mia anima

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    allora sruz! come ve la siete cavati con il primo calore della signorinella?? dai raccontaci.....

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate se rispondo solo ora, ma il lavoro mi ha assorbita completamente (o quasi) in questi gg.... beh che dire.... ce la siamo cavata abbastanza bene, anche se ero sempre col cencio in mano a pulire le goccioline che lasciava ovunque, senza contare il fatto che aveva bisogno di urinare più spesso..... [:0]ho cercato di portarla comunque fuori spesso come siamo abituate, ma l'ho sciolta il meno possibile per timore che qualche maschietto furbetto facesse il suo....... lei come al solito è stata bravissima e molto ubbidiente e non ha mai tentato "fughe d'amore" o altro nemmeno nei giorni no..... ho letto che al primo calore tendono a regredire negli atteggiamenti, ovvero, un pò come gli adolescenti, a dare poco ascolto a quello che le viene chiesto o comunque a cambiare certi atteggiamenti anche verso il mondo che la circonda...... sinceramente apparte una accentuata diffidenza verso gli estranei, non abbiamo avuto nessun problema..... anzi per la mia felicità era diventata affamatissima!!!!! così ne ho approfittato per farle mettere su un pochina di ciccina, ma giusto pochina, non vi allarmate!!! è sempre asciuttina asciuttina

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    mi fa piacere per la piccola[8)]

    p.s. abbiamo sistemato le foto della tua Kira

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie cari!!!!! appena ho un attimo di tempo vedo di metterne altre stando attenta che non ci siano parentesi varie nel nome delle foto

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    bene bene!!! aspettiamo con ansia[8D]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Primo calore
    Di dania3 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 05:51 PM
  2. Primo calore
    Di melaverde nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 09:42 AM
  3. Kira primo anno
    Di beowolf nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 05:35 PM
  4. primo calore
    Di frea nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 05:27 PM
  5. Primo calore?
    Di zophiel nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 12:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •