Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Piacere di conoscervi!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Piacere di conoscervi!

    Salve a tutti, mi chiamo Sara ho 23 anni e vivo a Livorno, dove frequento l'università. Ho un cane di 3 anni Asia, meticcio di 30 kg "appioppata" (termine puramente toscano!) dal veterinario (dopo la morte delle precedente bretoncina)quando aveva solo 30 giorni visto che era stata abbandonata alla clinica.... almeno questa decenza l'hanno avuta... Vabbè. E' completamente nera con una piccola striscia bianca sul petto, si pensa ad un incrocio tra un pastore belga ed un setter irlandese viste le molte somiglianza con queste razze. E' dolcissima, un po' casinista e disubbidiente, ma è.... troppo forte!! Oltre ad Asia, ho anche Amilcare un criceto dorato il quale fra un po' dovrebbe fare un anno. Anche se di razza dorato è completamente nero e come Asia ha una strisciolina bianca sulla pancia!!!! Diciamo che ho voluto solo animali neri: non so perché forse spinta dall'idea che potevano trovare più difficilmente una famiglia.... tutti vogliono il cucciolo della Tenderly colore champagne... bah ci sono tante animali stupendi al mondo.... comunque ho deciso di iscrivermi a questo forum perché lo ritengo il più serio che c'è in Italia. Ah fra un po', in realtà fra un bel po', vi sfrutteremo, io ed il mio fidanzato, anche per le iguane visto che sbaviamo dietro questi stupendi animali: i rettili in generale. Per il momento ci saranno solo Asia ed Amilcare!!!!!
    Ciao ed a presto!!!!
    W gli animali!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Sara, un benvenuto a te e ai tuoi piccoli: Asia (si fa per dire)[:260][:256][:261][:255]e Amilcare, [:96][:171]
    Mia59

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie!!! Si in effetti Asia non è proprio tascabile!!!! Hihihihi[:245][:245]
    W gli animali!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!![:17][:17][:17]
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    benvenute[^]
    paola

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie!!!!!!
    W gli animali!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!!!![:72][:280][:94][:69][:70][:73][:68][:71]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie, troppo gentili!!!!!!!![:16][:16][:16]
    W gli animali!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piacere di conoscervi!!!
    Di Chiarap nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 01:43 PM
  2. Piacere di conoscervi!
    Di Sstelluccia nel forum BARBONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-09-09, 08:44 PM
  3. Piacere di conoscervi
    Di cuore nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-09, 08:45 AM
  4. Piacere di conoscervi!!!!!
    Di Bonnie nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 08:47 PM
  5. Piacere di conoscervi!
    Di SweetAngel nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •