Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Vuole entrare nella gabbia del coniglio!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vuole entrare nella gabbia del coniglio!

    ....Aiuto![B)][|)]

    Io non so più che fare....Sono diversi giorni che Siria tenta in continuazione di entrare nella gabbia di Chloe (che è OVVIAMENTE molto contrariata[}]) e io credo perchè voglia usarla come lettiera....o per giocarci non saprei
    Le ho detto di no, l'ho sgridata, la sposto, ho dovuto anche tirarla fuori a forza[}] perchè qualche volta è riuscita ad entrare...con o senza Chloe[B)][8] ma lei ci riprova puntualmente dopo due minuti(a volte anche meno[:142])

    CHE FACCIO?

    non posso tenere la gabbia sempre chiusa perchè significherebbe tenere chiusa Chloe, non posso chiudere fuori dalla stanza Siria perchè strebbe sola(e incontrollata[xx(]) e comuqnue mi smantella la porta perchè vuole entrare.....Avete qualche soluzione?????

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma la gabbia di chloe e in una stanza a parte?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zararott ha scritto:

    ma la gabbia di chloe e in una stanza a parte?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    E' in camera mia....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    e se gli chiudi la porta? cosi siria non entra?[B)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no, perchè siria altrimenti sarebbe sola e comunque un gatto che vuole entare in camera te lo spiego!!
    Lio mi ha demolito la porta a furia di grattate!!
    Non so, potresti provare a mettere nella gabbietta di chloe dei dissuasori per i gatti, di quelli che si mettono nei muri dove non si vogliono fare andare a far pipi, però forse prima è meglio se ti informi se sono nocivi per la niglietta.
    Ma stà micina è un terremoto!!!!!!![)]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io te l'ho detto...falla entrare e chiudila dentro[)]... per qualche minuto! sono sicura che poi non ci va più[^][^]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ale il punto è che come Siria punta la gabbia, Chloe si ci fionda dentro per difenderla....e si inca**a anche abbastanza mi fa certi prrrrrrrr [B)][|)] e poi secondo me ci starebbe pure....quando la sgrido invece di uscire si sdraia a terra[B)][B)] per lei tutto è un gioco

    Si Ika terremoto è il termine giusto![}][}][}]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Al dilà di tutto poi non vorrei che i dissuasori fossero tali anche per la niglia...
    Anche Sky c'è stato un periodo che entrava nella gabbia di Coral...poi ha smesso!
    Se la becchi rimane lì o se ne va? Se no potresti provare con una spruzzata d'acqua che magari le da fastidio e non ci entra più...aspetta consigli migliori però!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    Al dilà di tutto poi non vorrei che i dissuasori fossero tali anche per la niglia...
    Anche Sky c'è stato un periodo che entrava nella gabbia di Coral...poi ha smesso!
    Se la becchi rimane lì o se ne va? Se no potresti provare con una spruzzata d'acqua che magari le da fastidio e non ci entra più...aspetta consigli migliori però!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ....resta lì e si mette anche comoda[|)] la devo tirare fuori a forza e dopo un secondo ci riprova!

    Spruzzi d'acqua? idem....la spruzzo scappa...tre secondi e torna[xx(]
    Non è un gatto è un tornado![|)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    non so come mia madre aveva convinto il mio gatto a NON salire assolutamente sul suo letto.
    Perlomeno, lo faceva solo in sua assenza appena sentiva la voce o i passi di mamma che si avvicinavano alla camera, lio schizzava giù dal lettone in due secondi.
    Penso che mamma abbia usato dei metodi molto intimidatori tipo un lanciarazzi, perchè lio è sempre stato molto testardo....però questo dimostra che il modo c'è!
    Ma magari siria ama stare nei posti chiusi, come molti gatti. Perchè no le metti una bella cuccetta morbida nella tua stanza, magari di quelle ad igloo?? Forse troverà più comoda quella!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non vuole uscire dalla gabbia...
    Di TildaMati nel forum CONIGLI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-06-11, 11:19 PM
  2. non vuole entrare nella cuccia!!
    Di smearycoffee nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 10:45 AM
  3. Ruota nella Gabbia
    Di Valedavanita nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 01:22 PM
  4. umidità nella gabbia....
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 11:54 PM
  5. Stare bene nella gabbia
    Di eliele nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •