Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: setter o no (era:una domanda)

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    setter o no (era:una domanda)

    Ciao a tutti!
    Io da quasi 5 mesi ho preso una cucciola, che è un incrocio tra mamma Setter Inglese PURO e un cane che non si conosce.
    I cuccioli erano 4: uno col colore di un pastore tedesco (all'incirca), due con macchie come quelle del setter NERE e quella che ho preso io sempre con macchie uguale al setter nere nel corpo ma con la testa nero chiarissimo sopra e sotto arancione.
    Ora (2 mesi e mezzo dopo) ha la testa ugualissima al Beagle ma il corpo come il setter con le macchie nere (e le gambe macchiate colore della testa).[]
    La mia domanda è: un Setter Puo essere cosi? testa arancio e corpo nero?
    Chiedo perchè non sono esperto sui setter..[:I]

    Seconda domanda: ha quasi 5 mesi e il pelo sul corpo inizia ad essere un po' piu lungo, pero vedo cuccioli di setter pieni di pelo...il pelo quando allunga completamente? è normale o rimarra sempre abbastanza corto? [)]ora inizia a essere piu lungo...[8)]

    spero mi rispondiate in tanti, ciao!




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ????????????? ma il tuo visto che il padre non è setter non può essere uguale ad un setter... visto che è un incrocio.. e poi al massimo le somiglianze al setter puoi farle in base alla corporatura a forma della testa del muso delle orecchie..i colori dei setter sono varissimi e visto che è un incrocio con non si sà chi ti puoi aspettare di tutto.. per il pelo.. piano piano cresce se prende dalla madre.. se invece il padre era a pelo raso o medio si fermerà medio bohhhhh non sai mai cosa aspettarti fino a 1 anno e mezzo due
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu