Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Vi presento Arturo

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    Basta ragazze,Aduken ha avuto le sue risposte (nel modo più errato possibile) perciò credo che basti così.Cerchiamo almeno noi di non far sfociare litigi inutili [|)]

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Basta ragazze,Aduken ha avuto le sue risposte (nel modo più errato possibile) perciò credo che basti così.Cerchiamo almeno noi di non far sfociare litigi inutili [|)]

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me dovresti portarlo immediatamente dal veterinario, in modo che ti dia qualche indicazione sull'età, e magari gli fai fare le analisi del sangue... se lo hai preso in una fiera non c'è mai da fidarsi, indipendentemente da quello che ti dicono...
    Godzy

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me dovresti portarlo immediatamente dal veterinario, in modo che ti dia qualche indicazione sull'età, e magari gli fai fare le analisi del sangue... se lo hai preso in una fiera non c'è mai da fidarsi, indipendentemente da quello che ti dicono...
    Godzy

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    ormai l'unica certezza è che è a casa con lui(e cioè non si può più portarlo indietro),quindi è inutile che insistiate a "bastonarlo"(credo che abbia capito di aver commesso un errore).Aduken cerca di allevarlo sempre con le massime accortezze e con amore.
    Salutami il cucciolo,ciao!
    Mattia Tesser

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    eviterò di dire tutto quello che penso per non alimentare la polemica (giusta)...
    però volevo tornare a quello che hai scritto tu, aduken (non a quello che gli utenti ti hanno giustamente detto e che a te non piace)


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aduken ha scritto:

    Allora, facciamo un po' di chiarezza va', che qui mi state attaccando alla ceca

    Il cane e' nato il 26/06/2009 </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    tu non la saprai mai quando è nato il tuo cane, perchè non hai un controllo... il negoziante, preso dalla fretta di andare in vacanza (caspita che fortuna per te!!! hai pure risparmiato!!) di ha detto una data. punto.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Aduken ha scritto:
    gli ho gia' fatto fare una notte dal mio veterinario per via di un bacillo intestinale. Una settimana di antibiotico e 2 di fermenti lattici.....in piu' sabato ripeteremo la prima vaccinazione.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    vedi che ti sei risposto da solo??? se compri un cucciolo SANO non hai bisogno di dargli l'antibiotico appena arriva a casa... e il tuo vet ti ha fatto ripetere LA PRIMA vaccinazione probabilmente perchè ha capito che questo cucciolo vaccini non ne ha visti.
    inoltre tu hai detto che aveva UN vaccino. bè sappi che da solo non vale niente se non viene fatto il richiamo, quindi il tuo cane non è protetto, devi fare moltissima attenzione, non dovresti neanche farlo stare troppo fuori...

    sei un utente del forum, se desideravi un cane perchè non hai scritto prima?? saresti stato ben accolto e ti avremmo dato le info di cui avevi e hai tanto bisogno... invece sei andato in fiera per comprare dei pesciolini e ti è venuta la brillante idea di tornare a casa con un cane... pensi che sia la stessa cosa? (con tutto rispetto per i pesci e le persono che li amano)
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    basta ragazzi e inutile sfrecare fiato con chi ormai la scelta e le decisioni li ha gia' presi molto prima di scrivere sul forum, mi auguro solo che il piccolo arturo stara' bene, e non dovra' rimetterci lui.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  2. vi presento
    Di riacor nel forum CONIGLI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 08:28 PM
  3. Arturo è guarito!
    Di Piergiorgio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 08:13 PM
  4. Vi presento...
    Di RobDog nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 12:30 PM
  5. Arturo spelacchiato
    Di greenmushroom nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 11:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •